IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Alla Thalassio Medical Spa benessere e bellezza per tutti fotogallery

Il centro benessere è aperto a chiunque voglia coccolarsi con un trattamento rilassante o di bellezza o ritrovare benessere psicofisico e buona salute

Un vero e proprio “tempio” per chiunque ami il benessere ed il relax, una struttura all’avanguardia in grado di offrire a chiunque trattamenti all’avanguardia in grado di far ritrovare il benessere fisico e anche quello psicologico. E’ la Thalassio Medical Spa, il centro benessere del Grand Hotel di Alassio che da anni offre a tutti i propri clienti benessere e medicina estetica con professionalità ed impegno.

La Thalassio Medical Spa si sviluppa su tre piani per un totale di 1.500 metri quadrati, è aperta 7 giorni su 7 dalle 10 alle 20 (il venerdì anche in notturna fino alle 23) ed è aperta a chiunque voglia coccolarsi con un trattamento rilassante o di bellezza o voglia ritrovare il benessere psicofisico e la buona salute.

All’interno di Thalassio Medical Spa è possibile trovare trattamenti e soluzioni per ogni esigenza: idromassaggio, sauna finlandese, bagno turco, bagno alle erbe, cascata di ghiaccio. Il centro dispone anche di una comoda area relax dove trovare tisane e frutta fresca rigorosamente biologiche. All’interno della Spa è disponibile una vasta scelta di trattamenti viso e corpo e massaggi personalizzati.

Alla Thalassio Medical Spa sono disponibili trattamenti non invasivi con apparecchiature di ultima generazione quali la radiofrequenza, l’ossigenoterapia, la luce pulsata. Il trattamento completo dura circa 30 minuti e dona luminosità immediata al viso con un effetto di ringiovanimento e distensivo.

I trattamenti di Thalassio Medical Spa non sono invasivi né dolorosi, non hanno controindicazioni, hanno un costo di molto inferiore ai trattamenti invasivi quali botox o filler (circa 200 euro a seduta contro 500 euro del trattamento invasivo) pur ottenendo risultati perfino superiori e rallentano di molto il fisiologico invecchiamento della cute già dai 35 anni.

Thalassio Medical Spa

Alla Thalassio Medical Spa è anche possibile sottoporsi ad un trattamento di talassoterapia, cioè la cura che viene dal mare e che rappresenta una preziosa risorsa per il benessere. L’acqua di mare porta straordinari benefici sull’organismo umano: aiuta a combattere lo stress, l’insonnia, la fatica e la depressione; è un valido aiuto contro la cellulite e gli inestetismi della pelle; migliora il tono muscolare e la pelle, elimina le tossine, aumentare le difese immunitarie, stimola la circolazione sanguigna e linfatica.

A coccolare gli ospiti di Thalassio Medical Spa sono nove professionisti del wellness costantemente aggiornati sulle nuove metodologie estetiche e sulle tecniche di massaggio. Il team è coordinato da Monica Loi, direttrice della Spa al suo primo anno ad Alassio ma con trascorsi lavorativi in altre strutture rinomate a livello internazionale, e dal direttore sanitario dottor Augusto Gandolfo.

Sottoporsi ad un trattamento di talassoterapia non richiede prenotazione, mentre è necessario riservare un posto per usufruire degli altri trattamenti estetici. E fino a fine novembre la Thalassio Medical Spa offrirà a tutti i propri ospiti sconti sui propri servizi. Per informazioni e prenotazioni è possibile visitare il sito internet del centro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.