IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Alla “Bottega del Fuoco” di Ceriale si accendono i buoni (e convenienti) propositi per l’anno nuovo foto

Da gennaio saldi sino al 60% con uno sguardo sempre attento all’ecosostenibilità

Ceriale. Sono tante le persone che colgono l’occasione dell’inizio di un nuovo anno per stilare una lista più o meno lunga di buoni propositi da perseguire nei mesi successivi. Alcuni sono obiettivi che possono incidere esclusivamente su un singolo individuo, mentre altri, pur nella loro apparente simbolicità, sono in grado di avere un impatto molto positivo sul benessere di tutti. Ed è quest’ultimo, in particolare, lo spirito che contraddistingue i saldi di gennaio della “Bottega del Fuoco” di Ceriale. 

L’azienda, che può vantare oltre 20 anni di comprovata esperienza, si occupa direttamente della vendita ed installazione di camini, stufe, caldaie e sistemi di riscaldamento – esclusivamente alimentati a legna e/o a pellet – di alta gamma e con un’impronta green. Grazie ad un approccio giovane, dinamico e sempre attento alle nuove tecnologie, la bottega mette a disposizione dei propri clienti prodotti di alta qualità scelti scrupolosamente tra le migliori aziende presenti sul mercato. I servizi offerti, poi, non si esauriscono con l’acquisto, ma, oltre alla consulenza e alla progettazione, continuano con un’assistenza completa post-vendita che si avvale della collaborazione di termotecnici specializzati. Dalla semplice abitazione ai locali commerciali, l’attività può vantare una vasta gamma di servizi che vengono offerti con la massima professionalità su tutto il territorio delle province di Savona, Imperia e Genova.

I prodotti multimarca disponibili in negozio – realizzati con tecnologie all’avanguardia e a ridotto impatto ambientale – rappresentano il fiore all’occhiello della “Bottega del Fuoco”. Grazie allo sviluppo – dal 2005 – del pellet e delle biomasse, infatti, l’azienda si propone di realizzare impianti di riscaldamento capaci di sfruttare le fonti di energia rinnovabili ed eco compatibili. Ecco perché approfittare dei saldi di gennaio non è soltanto un’occasione conveniente per il portafoglio, ma è anche un modo concreto per contribuire a salvaguardare la salute del nostro pianeta. 

La Bottega del Fuoco di Ceriale

Alla “Bottega del Fuoco” il 2019 inizia sotto i migliori auspici, con sconti sino al 60% su tutta la collezione 2018, ma anche tanti nuovi prodotti in arrivo e il costante obiettivo di migliorare la qualità dell’aria che respiriamo ogni giorno. La via per realizzare sin da subito uno dei buoni propositi per il nuovo anno, quindi, passa anche da Ceriale, lungo la strada statale via Aurelia 323. Il negozio è aperto dal martedì al venerdì (mattino e pomeriggio) e al sabato tutto il giorno con orario continuato. 

Per rimanere sempre aggiornati sulle varie offerte e per ulteriori informazioni consultate il sito internet della “Bottega del Fuoco” (cliccando QUI) oppure visitate e iniziate a seguire la pagina facebook del negozio (cliccando QUI).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.