IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Albenga: rapinano una banca e regalano il bottino

Ad Albenga hanno rapinato una banca e hanno regalato il bottino per tutto il paese!

Quella che sembra la trama di un film in realtà è la campagna pubblicitaria creata per l’evento di Halloween del 31 Ottobre all’Essaouira Club di Albenga.

“Siamo partiti con una campagna pubblicitaria insolita, senza rivelare quello che stavamo facendo”, questo ha destato molta curiosità, tanti hanno creduto ad un giorno più “fortunato” di un altro trovandosi in mano mazzette da 50€, altri hanno pensato di provare a spenderli fin da subito nel noto locale della Riviera Ligure e nel comprensorio Alassino.

Con un minimo di attenzione e leggendo la scritta FacSimile si poteva intuire che le banconote raffiguranti la maschera della celebre serie Tv la Casa de Papel erano un operazione pubblicitaria al fine d’invitare e far conoscere la festa di Halloween, non sono mancate le telefonate, i messaggi su Facebook e Whats App con assurde richieste, domande e spiegazioni sull’utilizzo.”

rapina halloween essaouira

Cosi ci raccontano Paolo Savina e Gianluca Romano conosciuto come ERRE, titolari di Strobe SRL ed inventori del party, riguardo dell’impatto della campagna pubblicitaria è alle reazioni legate durante la prima settimana.

Tra le Novità del Party sarà presente una Raccolta di Beneficienza organizzata e finanziata dal Distretto LEO IA3 che vedrà coinvolti i Club di Loano, Albenga, Finale Ligure e Savona Torretta per la realizzazione di una quadristazione SkyFitness sul territorio Loanese che permetterà di creare un circuito fitness agevolato per si trovasse in condizioni di disabilità motorie.
Il progetto è patrocinato dall’unità spinale di Santa corona

Inoltre nella speciale edizione di HALLOWEEN DE PAPEL Strobe Srl accoglierà LA TABERNA DEL FORO dentro l’Essaouira Club, ovvero apriranno le porte dalle 18.30 entrando in modalità aperitivo al tramonto e verranno servite birre artigianali alla spina, anche questa iniziativa sosterrà la raccolta benefica dei Leo Club.

In partnership con l’evento: Rudy Cafè Alassio – Victorian Pub Alassio

Se né parlato ed ha fatto rumore, soddisfatti per la curiosità suscitata, Paolo e Gianluca, per la festa a tema di Halloween ci scrivono un breve Recap :

rapina halloween essaouira

HALLOWEEN DE PAPEL  la “trama” della Serata:
Hai mai pensato di essere un ladro professionista per una Notte? State per esser reclutati per una rapina estremamente ambiziosa:
Irrompere all’ Essaouira Disco rapinarla per poi sparire con l’ingente malloppo.
La selezione di tali individui, tutti con precedenti penali di vario genere, è stata svolta non solo in base alle competenze specifiche di ciascuno, ma tenendo conto soprattutto della condizione sociale L’ideatore di questa impresa è una figura conosciuta come “Il Professore”.
Le identità di ognuno deve rimanere segreta ed è proibito instaurare relazioni personali o sentimentali. Scenografie e allestimenti ed un grandissimo Dj Set per ballare all night long! Questi gli ingredienti per una notte indimenticabile.

Lo Speciale Dj Set sarà annunciato a brevissimo, ma conterà nomi importanti nel campo della musica Nazionale. un Regalo che per questa edizione di Halloween Paolo e Gianluca, titolari di Strobe srl, vogliono fare ai loro clienti, in tempi in cui si tende a tagliare i costi in ogni settore, investire è diventato ormai raro! Aspettiamo con ansia i nomi dei Dj, sapendo già, che, come sempre, sarà una bellissima sorpresa!

HALLOWEEN DE PAPEL 2018 – Essaouira Club La Grande Rapina !
INFOLINE: 338 82 35 198 Navetta Gratuita da : Piazza del Popolo (Albenga) Stazione: (Alassio)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.