IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Albenga, il “Centro Riparazione Smartphones” si trasferisce in viale Pontelungo: ecco tutte le novità foto

L’azienda si evolve e cambia faccia: al via anche la collaborazione con Ifix-Iphone

Albenga. Viale Pontelungo 62, ad Albenga: è il nuovo indirizzo al quale potrete trovare, dal 15 febbraio, il “Centro Riparazione Smartphones”, che si trasferisce, dopo 7 anni, dalla sede di via Niccolari.

Negli ultimi anni è stata sempre più evidente la necessità di avere maggiore spazio, di un ambiente più confortevole e in linea con le ultime tendenze, ma soprattutto fare in modo di agevolare l’accesso e il parcheggio a tutti i clienti, giovani e meno giovani, in una zona piu facile da raggiungere anche dai comuni limitrofi e quindi per tutte quelle persone non esperte del territorio ingauno.

Oggi l’azienda si evolve e cambia faccia: nuovo locale, nuovo indirizzo, nuovo magazzino ricambi, nuovo laboratorio e nuove attrezzature. Presso la nuova sede si potrà trovare anche una vastissima offerta di telefoni e tablet nuovi e sarà possibile attivare sim, cambiare operatore, attivare contratti fibra e tv satellitare. Ma quello che da sempre contraddistingue il “Centro Riparazione Smartphones” è soprattutto l’assistenza alla clientela.

Centro Riparazione Smartphone Albenga

“Noi non vendiamo solo un telefono, – hanno spiegato, – ma guidiamo il cliente nella scelta, in base alle sue capacità, alle sue abitudini e alle sue necessità. Non sempre chi fa molte foto ed è appassionato di social media adopera lo stesso dispositivo di chi lavora ed è sempre in viaggio”.

“Ci impegniamo a capire quale dispositivo è più indicato per la persona che si affida a noi, oltre che sgravarlo dal noioso e difficile compito di trasferire i dati, le app, le email, le password e tutti gli altri dati personali presenti nel dispositivo vecchio. Assistiamo i clienti nel post vendita per tutte le difficoltà che derivano dalla sostituzione del proprio telefono con un modello più recente. Lo smartphone ormai racchiude la nostra intera vita in una sola mano e non possiamo farne a meno”.

Il 2021 segna anche l’inizio di un’importante collaborazione con Ifix-Iphone, uno dei principali leader a livello nazionale nel settore riparazioni online, che ha assegnato al “Centro Riparazione Smartphones” l’esclusiva per la provincia di Savona: ennesimo riconoscimento che arriva dopo l’inserimento, nel 2019, nel registro “Eccellenze Italiane”.

Caputo Albenga pubbli

Di seguito, gli orari: dal martedì al sabato, al mattino, dalle 8,30 alle 12,30 e al pomeriggio, dalle 15 alle 19 (lunedì mattina chiuso). Numeri utili: 0182.1900464; 346.3266894. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito internet (cliccando QUI) oppure consultare la pagina Facebook (cliccando QUI).

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.