Nel prestigioso complesso Vistamar, di via Dalmazia, ha inaugurato la nuova sede dell’agenzia immobiliare Albenga Case. Si tratta della seconda attività aperta (dopo un supermercato di caratura nazionale) nelle nuove palazzine firmare dal noto architetto Gonçalo Byrne.
I titolari sono Igor Reghin e Raffaella Mo, che vantano ben 25 anni di esperienza nel settore, insieme al figlio Nicolò.
“Operiamo con dedizione e serietà nel mercato immobiliare di Albenga dal 1999– spiegano i titolari di Albenga Case -. Nella nuova sede in Via Felice Chiesa 29 ad Albenga siamo rivenditori esclusivi degli immobili residenziali e commerciali Vistamar. Si tratta di un complesso all’avanguardia che offre prestigiosi appartamenti con diverse metrature, in classe energetica A4, caratterizzati da ampi terrazzi e luminose vetrate: un sapiente connubio di luce, spazio, design e soluzioni tecnologiche unico sul mercato immobiliare della Riviera di Ponente”.
L’agenzia “Albenga Case” propone, oltre ai servizi di compravendita immobiliare nella zona fra Finale Ligure e Albenga, anche consulenza per la personalizzazione degli immobili grazie alla collaborazione con vari partners.
“Si tratta di professionisti preparati che collaborano con noi, quali interior designer, fornitori di accessori e casalinghi, arredatori professionisti del settore che possono soddisfare anche le esigenze più particolari”.
“Con il marchio Le Case di Nico, invece, proponiamo i nostri immobili in locazione turistica, tutti vicini al mare e comodi ai servizi, completamente arredati ed accessoriati per una serena e comoda vacanza “.
L’Agenzia Albenga Case si distinguerà anche per una ulteriore caratteristica. Le ampie superfici della sede permetteranno di dare spazio all’arte con l’esposizione di opere di giovani artisti contemporanei italiani curata dall’artista Julian Tiscione della “Galleria Vico Spinola” di Savona. Una ulteriore offerta per i clienti che vogliano avere una casa unica nel suo genere.
Per rimanere aggiornati potete visitare la pagina facebook oppure la pagina Instagram.
commenta