IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Alassio, dopo un’estate straordinaria ecco le ultime due feste firmate “Le Vele”

Appuntamenti venerdì 13 settembre (Change Your Mind) e sabato 14 (Closing Summer Season 2019)

Alassio. Un’estate a gonfie vele, nel vero senso della parola, ma che non si è ancora esaurita, almeno non a Le Vele di Alassio, pronta a regalare ancora una due giorni di festa e divertimento per salutare la bella stagione appena trascorsa e ricca di successo per il club alassino a strapiombo sul mare.

Il primo appuntamento da segnare in calendario è per venerdì 13 settembre, con “Change Your Mind”: Resident DJs: Jonny N’ Travis + Francis Key + Marino Loco + Dajku Twins.

Il secondo, invece, andrà in scena sabato 14 settembre con “Closing Summer Season 2019”: “Siamo giunti all’ultima festa di questa straordinaria stagione estiva firmata Le Vele Alassio, – hanno dichiarato dal Club. – Come vuole la tradizione per celebrare questo speciale appuntamento andrà in scena l’esclusivo Kambusa Party: a ogni tavolo prenotato è offerta una bottiglia di bollicine e per chi acquista la seconda bottiglia, la terza la regaliamo noi”.

“L’ingresso è in riduzione per le donne entro le ore 00:30 e ridotto tutta la notte per i possessori della Resident Card. Arrivate presto, godetevi insieme a noi quest’ultima grande notte dall’inizio alla fine e svuotiamo la cambusa insieme! Vi aspettiamo”.

Closing Party Vele Alassio

Informazioni: Dress Code: Elegante ma stravagante; area Privée con bar, servizi dedicati, ingresso differenziato con salto della coda e con possibilità di parcheggio riservato (Per maggiori informazioni contattare telefonicamente); servizio navetta gratuito dal “Bar della Stazione” di Alassio; servizio navetta gratuito dalla “Caffetteria Da Sancio” vicino all’IperCoop di Albenga.

Per ulteriori info e prenotazione tavoli: 327.9720920 e www.levelealassio.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.