IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Al Decathlon di Albenga tornano gli “Sportdays”: l’appuntamento 100% sport

L'evento è in programma domenica 3 febbraio

Albenga. Rendere accessibile al maggior numero di persone il piacere e i benefici dello sport: questo è in sintesi il senso d’impresa di Decathlon e l’impegno che l’Azienda si assume nei confronti di chi pratica lo sport tutti i giorni con passione, siano essi adulti o bambini, principianti o esperti, collaboratori o clienti.

Nel pieno rispetto di questa volontà, Decathlon ha lanciato nel 2015 gli SPORTDAYS, eventi esclusivi con: partecipazione gratuita, riservati ai clienti che possiedono la Carta fedeltà Decathlon. ​Durante l’evento i team dei negozi hanno l’opportunità di trasmettere ai partecipanti la passione per lo sport e creare momenti unici di condivisione.

“Sportdays” quando? Appuntamento da fissare in calendario per un evento che si svolgerà in alcuni dei negozi italiani: save the date 3​ Febbraio 2019 ​per il negozio Decathlon Albenga​.

Il senso è quello di creare un’occasione di experience che unisca nella pratica e nei valori dello sport adulti e bambini lasciando come ricordo la condivisione dell’esperienza sportiva. Partenza ore 7.00 davanti all’ ingresso del negozio Decathlon di Albenga direzione Prato Nevoso con un pullman gratuito per tutti i possessori di carta Decathlon. Ogni partecipante avrà diritto ad un pacco gara gratuito ed una riduzione sul costo dello skipass.

Cliccando QUI troverete il video dell’edizione 2018: ​Skidays 2018, mentre per tutte le info e iscrizioni potete consultare il sito eventi.decathlon.it oppure visitare la nostra pagina Facebook.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.