IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Al Decathlon di Albenga lo sport è sotto l’albero: tante idee regalo per un Natale in movimento foto

Il negozio si trova in viale Martiri della Foce

Albenga. Il Natale può diventare l’occasione giusta per ritagliarsi un po’ di tempo per fare sport. 

Se siete alla ricerca del regalo giusto in questo senso – sia per voi che per gli altri – non c’è davvero modo migliore di andare a fare un salto nel negozio più amato dagli sportivi. Al Decathlon di Albenga, in viale Martiri della Foce, potrete scegliere tra oltre 100 pratiche sportive e soddisfare tutti i gusti. 

Decathlon, sport

Se l’incertezza nella scelta del regalo la fa da padrona, Decathlon mette in campo diverse alternative: un test sul 100% dei prodotti, con la possibilità di portarli via per qualche giorno per poi decidere se acquistarli o meno solo dopo averli provati, ma anche il reso in 365 giorni, scaricando l’applicazione ufficiale (è completamente gratuita e vi darà la possibilità di avere la vostra carta in cassa a portata di click).  

Niente scuse anche per i più pigri, quindi, anche perché ad assistervi nella scelta ci sarà la squadra del punto vendita ingauno, sempre pronta ad aiutarvi con il giusto suggerimento. In negozio, oltre ai diversi prodotti in promozione, potrete attivare una carta regalo – ricaricabile con un importo da 10 a 250 euro – per l’acquisto di tutti gli articoli sportivi presenti nel punto vendita (e online), valida per due anni in tutti i negozi Decathlon in Italia. 

E se siete a caccia del pensiero giusto, ma non avete proprio voglia di schiodarvi dalla poltrona, niente paura: basterà un click dal vostro smartphone per acquistare quello che cercate online direttamente sul sito www.decathlon.it. 

Decathlon, sport

Per restare sempre aggiornati su tutte le novità e per maggiori informazioni seguite la pagina facebook di Decathlon Albenga (cliccando QUI).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.