IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Apicoltura Gaino addolcisce la tua quarantena: miele a domicilio da Vado a Varazze foto

Produzione propria e consegna gratuita con una spesa minima di 10 euro

L’azienda agricola Apicoltura Gaino, situata nell’entroterra albisolese, si dedica dal 1976 con passione, alla produzione di un ottimo miele, seguendo antiche tradizioni nel totale rispetto dell’ambiente e nella sincerità assoluta verso il consumatore.

Per dare ulteriore certezza dei suoi prodotti, l’azienda porta gli alveari nelle zone dell’Appennino Ligure, in particolare a Stella, Sassello e Parco del Beigua, lontano da fonti di inquinamento, dove boschi rigogliosi e grande varietà di flora, consentono di produrre mieli diversi di altissima qualità.

Nel rispetto delle restrizioni – attualmente in vigore – volte a far fronte all’emergenza sanitaria causata dal coronavirus, Apicoltura Gaino mette a disposizione un servizio di consegna a domicilio (gratuito con una spesa minima di 10 euro).

apicoltura gaino miele

Direttamente a casa – e in sicurezza – è possibile ricevere i seguenti prodotti: miele di acacia, di millefiori, di castagno, di tiglio, di ciliegio selvatico e di acacia con la frutta (mirtillo, pesca, fragola, limone), melata di bosco, propoli, polline, pappa reale, crema spalmabile di miele di acacia e nocciola e infine crema spalmabile di miele di acacia e gianduia.

I prezzi dei prodotti, disponibili in vari formati (40g, 250g, 500g e 1 kg), vanno dai 10 ai 14 euro al kg. I vasetti da 500 grammi, invece, da 5,50 a 7,50 euro. 

apicoltura gaino miele
 

Apicoltura Gaino resta comunque disponibile per l’acquisto diretto in azienda, che è situata in via R. Poggi, 32 ad Albisola Superiore, in località Luceto/Carpineto.

 Terminata l’emergenza sanitaria, l’azienda agricola tornerà ad essere presente anche nei mercati di Savona (lunedì), Albisola S. (mercoledì) e a Varazze (sabato). 

Per maggiori informazioni è possibile telefonare ai numeri 019.488141, 340.3174177, 347.7345386 oppure consultare la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati (cliccando QUI) e seguire il profilo Instagram (apicoltura_gaino).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.