IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Ad Albenga apre Soya, ristorante fusion vista mare

SOYA, il nuovo brand di Essaouira Club, come la salsa utilizzata in oriente, è il nome del ristorante dell’Essaouira l’inaugurazione è fissata per Domenica 19.
 
Un ristorante serale e diurno che si struttura nella splendida cornice della spiaggia e nella elegante terrazza Lounge. 
Il ristorante avrà un menu fusion: Thailandese, Mediterraneo, Giapponese, con sushi e sashimi, oltre agli esclusivi piatti vegetariani.
 
La fantasia dei nostri chef non vi annoierà mai proponendo alla carta piatti sempre diversi e sfiziosi.
 
Il Sushi e Sashimi sarà servito anche a pranzo e durante tutto il giorno, con la presenza fissa di un sushichef che esaudirà ogni desiderio alla carta.Tornati dalla spiaggia, da una passeggiata in riva la mare apprezzerete sicuramente il rilassarvi a tavola gustando un buon vino e ottimo cibo.
 
Un’ottima carta dei vini,con le migliori annate dei vini italiani e internazionali, e una lista drink tra le più complete nel settore, uniti ad una fantastica location, faranno da cornice a questa splendida struttura.

Generica

Un contesto elegante in cui si potrà pranzare o cenare direttamente in spiaggia o su di una delle due splendide terrazze, coperte o completamente all’aperto dove il nostro personale, disponibile e cordiale, vi coccolerà durante tutta la cena.
 
L’isola Gallinara di fronte farà da cartolina ad ogni vostro momento della cena, rendendola unica e impagabile.
 
Unico ed elegante, SOYA ti aspetta dal 19 Giugno, tutti i giorni a pranzo e cena; è consigliata la prenotazione per poter scegliere la posizione migliore. Info e prenotazioni Tel. +39 393 3319537

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.