IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Ad Albenga apre “Roba da matti”: il negozio di abbigliamento per lei che sfida la crisi economica foto

Il nuovo punto vendita ha aperto i battenti l'11 luglio scorso in Via Torlaro, nel centro storico ingauno

Nel bel mezzo di una crisi economica nel corso della quale molte persone hanno perso il loro lavoro a causa del Coronavirus, qualcuno ha deciso – con coraggio – di non smettere di inseguire i propri sogni. 

Accade nel centro storico di Albenga, dove, grazie alla iniziativa imprenditoriale di Luana Apostolico, nasce una nuova attività: un negozio di abbigliamento rivolto al mondo femminile.

robe da matti

Apostolico, titolare della nuova realtà albenganese, può vantare un’esperienza lavorativa decennale nel settore del commercio. E “Roba da matti” , questa l’insegna del nuovo negozio, è una denominazione ideata proprio per  sfidare il particolare momento che stiamo attraversando.

“Un periodo in cui intraprendere nuovi percorsi  lavorativi in autonomia appare quasi una pazzia – spiega la titolare – e nel quale tutti tendono a muoversi con cautela e con mille timori”.

robe da matti

Luana, solare ed ottimista, l’11 luglio scorso ha aperto la porta del nuovo negozio in Via Torlaro 10, ad Albenga ed è pronta ad accogliere col sorriso i propri clienti. 

“Forse sarà una pazzia, una ‘roba da matti’ – conclude Luana -, ma forse vale anche la pena seguire i propri sogni, mettersi in gioco e dimostrare a sé stessi che tutto si può fare quando si ama ciò che si fa e si crede in sé stessi”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.