Nel bel mezzo di una crisi economica nel corso della quale molte persone hanno perso il loro lavoro a causa del Coronavirus, qualcuno ha deciso – con coraggio – di non smettere di inseguire i propri sogni.
Accade nel centro storico di Albenga, dove, grazie alla iniziativa imprenditoriale di Luana Apostolico, nasce una nuova attività: un negozio di abbigliamento rivolto al mondo femminile.
Apostolico, titolare della nuova realtà albenganese, può vantare un’esperienza lavorativa decennale nel settore del commercio. E “Roba da matti” , questa l’insegna del nuovo negozio, è una denominazione ideata proprio per sfidare il particolare momento che stiamo attraversando.
“Un periodo in cui intraprendere nuovi percorsi lavorativi in autonomia appare quasi una pazzia – spiega la titolare – e nel quale tutti tendono a muoversi con cautela e con mille timori”.
Luana, solare ed ottimista, l’11 luglio scorso ha aperto la porta del nuovo negozio in Via Torlaro 10, ad Albenga ed è pronta ad accogliere col sorriso i propri clienti.
“Forse sarà una pazzia, una ‘roba da matti’ – conclude Luana -, ma forse vale anche la pena seguire i propri sogni, mettersi in gioco e dimostrare a sé stessi che tutto si può fare quando si ama ciò che si fa e si crede in sé stessi”.
commenta