IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Ad Alassio torna la “Cena sull’albero”

Dopo il successo ottenuto la scorsa estate, anche quest’anno al Parco Avventura Solleone in loc. San Bernardo sulla prima collina alassina sarà possibile nuovamente vivere un’esperienza unica ed originale, cenare sugli alberi.

Le 9 piattaforme che uniscono i 3 percorsi acrobatici, allestiti con tanto di tavolo e due sgabelli, a partire da martedì 21 giugno saranno infatti l’inusuale luogo ove gustare un’ottima ed originale cena, preparata in serate diverse da due rinomati ristoranti locali, godendo di una vista mozzafiato sulla splendida baia alassina.

I locali che gestiranno il menù e la preparazione dei piatti sono lo storico Ristorante Pizzeria PACAN di Laigueglia ed il CLAPSY JEANS, noto e frequentato locale sul lungomare alassino.

Due le serate dedicate all’originale “cena sull’albero”: martedì con PACAN, sabato con CLAPSY JEANS. A partire dalle ore 20,00 lo staff del Parco Avventura vi accoglierà e dopo avervi dotato di un’attrezzatura di sicurezza certificata, vi accompagnerà al vostro “tavolo”. A voi la scelta se a fine serata concludere il percorso.

Il menù, con pietanze preparate al momento ma basato su un’alternanza di piatti già prestabilita, verrà issato sulle piattaforme con cestini che grazie ad un divertente sistema di carrucole vi faranno vivere una serata indimenticabile.

Necessaria la prenotazione tramite email all’indirizzo: info@parcosolleone.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.