IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Ad Alassio ha aperto MelaVerdeBio: il negozio di prodotti biologici di Fabio e Giusy foto

Alimenti freschi e surgelati, naturali e per intolleranti, cosmetica e integratori. Ecco l’ampia proposta di MelaVerdeBio

Aprirà i battenti ad Alassio il 31 ottobre prossimo il negozio “Mela Verde Bio”, il mini-market specializzato nella vendita di prodotti naturali e 100% biologici.

La nuova attività alassina nasce dalla passione di Fabio Briozzo e Giusy Sciortino (marito e moglie) insieme a Roberto e Federica per i prodotti bio. Dopo un’esperienza di 15 anni nel mondo della ristorazione, infatti, gli imprenditori hanno deciso di lanciarsi con entusiasmo in questa nuova avventura: “Crediamo molto in questa nuova attività – spiegano Fabio e Giusy – e pensiamo che il futuro passi attraverso la consapevolezza che occorra vivere in modo più sano e più pulito”.

MelaVerdeBio Alassio

Per dare vita alla nuova realtà commerciale, Fabio e Giusy si sono appoggiati a “Mela Verde Bio”, un’importante catena di negozi  (presente su tutto il territorio nazionale) dedicata al cibo biologico, vegano e senza glutine: “Nel nostro negozio i clienti potranno trovare tantissimi prodotti naturali e biologici. – raccontano –. Alimenti per le intolleranze (senza glutine, senza lattosio, senza uova e senza lieviti), frutta e verdura freschi, prodotti per vegani, banco frigo e surgelati, prodotti naturali rivolti alla cura della persona, viso capelli, integratori naturali e poi ancora piante ed erbe officinali, (olii essenziali, e tinture madri), oggettistica e lampade di sale”.

“MelaVerdeBio” nasce nel 2014 su impulso di alcuni giovani imprenditori che si erano posti come obiettivo quello di divulgare il patrimonio del mangiar sano a tutela della salute dell’uomo, dell’ambiente e del buongusto. Un “mission” , quest’ultima, che Fabio e Giusy non hanno solo sposato nella vita di tutti i giorni, ma che oggi hanno deciso anche di diffondere con questo nuovo progetto: “Con passione, competenza ma anche tanta voglia di imparare ci siamo tuffati in questa nuova avventura – spiegano i due -. Ora ci piacerebbe trasformare il nostro punto vendita in un luogo di incontro per tutte quelle persone che credono in questi valori”. 

MelaVerdeBio Alassio

Il vero valore aggiunto del nuovo negozio MelaVerdeBio alassino sono proprio Fabio e Giusy, quali consumatori – nella vita di tutti i giorni – dei prodotti che oggi vogliono far conoscere ai nuovi clienti: “Vogliamo essere sempre presenti e disponibili e proprio per questo abbiamo attivato sin da subito un servizio di consegna gratuita a domicilio – concludono i due imprenditori  -. Inoltre ci piacerebbe offrire ai nostri clienti un servizio personalizzato, consigliandoli nella scelta dei prodotti in base alle loro esigenze e ai loro gusti. Mensilmente, inoltre, verranno proposte promozioni specifiche su molti prodotti”.

All’apertura, la nuova attività di Fabio e Giusy sarà ufficialmente il primo negozio a marchio MelaVerdeBio presente in Liguria. Il nuovo market si trova in Corso Dante 271, ad Alassio e osserverà i seguenti orari: al mattino dalle 8.30 alle 13 e il pomeriggio dalle 15 alle 19.30.

Per maggiori informazioni e per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità è possibile visitare il sito internet di MelaVerdeBio (cliccando QUI) oppure consultare la pagina facebook dell’attività (cliccando QUI).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.