Chiara Rossi e Debora Vinai sono le due giovani titolari che hanno dato una nuova visone nel settore del benessere, con la loro passione ed innovazione. Con un background in estetica ed in seguito le specializzazioni in varie tecniche di massaggio, hanno unito le loro competenze per creare “Momento”, un’oasi moderna che offre trattamenti all’avanguardia e un’esperienza di benessere personalizzata.
“Da Momento abbiamo scelto di dedicarci solamente di benessere del viso, del corpo e di tecniche di massaggio – spiegano – Abbiamo diversi rituali a seconda delle specifiche esigenze, dai massaggi più rilassanti a quelli più innovativi come il Madeira massage.”
Ma non solo massaggi, da “Momento” si effettuano consulenze per percorsi personalizzati rivolti alla la cura del viso e del corpo, utilizzando prodotti sicuri ed efficaci: “Ciò che ci distingue è l’attenzione ai dettagli e la personalizzazione di ogni trattamento. Crediamo che ogni persona sia unica e che meriti la massima cura, infatti, proprio per questo riceviamo un solo cliente alla volta.”
Ma come avete deciso di dar vita a Momento? “Davanti ad un caffè, poi è arrivato lo spazio perfetto ed eccoci qui. In realtà la nostra amicizia è nata sui banchi di scuola e cresciuta attraverso gli anni, è il cuore pulsante di ‘Momento’. Il nostro legame si riflette nell’atmosfera che abbiamo creato in ogni angolo del nostro studio.”
La passione e l’amicizia delle due titolari da vita ad un progetto innovativo dove prendersi cura di sé, dopo una decennale esperienza nel settore, danno vita a “Momento”, situato nel cuore di Alassio, un rifugio lontano dal caos.
Momento si trova in viale Hanbury, 70, ad Alassio. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 379 1232707, visitare il sito o inviare una mail a momento.alassio@icloud.com. Per essere sempre informati è possibile visitare il canale Instagram o la pagina Facebook.
commenta