IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Ad Alassio arriva Happy Holiday Home, l’agenzia che “cura” le case vacanze fotogallery

Da 12 anni si occupa della gestione e delle commercializzazione di case vacanza

Un’agenzia che gestisca la tua casa delle vacanze, mantenendola in ordine e portandola a generare reddito e, contemporaneamente, rendendola sempre disponibile per i tuoi momenti di relax? E’ la Happy Holiday Homes, società che da 12 anni si occupa della gestione e delle commercializzazione di case vacanza.

Happy Holiday Homes ha la propria base operativa a Lugano e agenzie a Forte dei Marmi, a Desenzano sul Garda, a Chamonix, a Livigno, a Riva del Garda. E ora anche ad Alassio, con la nuova sede di via Dante Alighieri 165-167 affidata ad Anthony Leo, che sarà il nuovo Property Manager della provincia di Savona.

Happy Holiday Homes offre ai proprietari la possibilità di affittare il loro immobile ad ospiti internazionali che desiderano soggiornare per un breve periodo nella Baia del Sole per vacanza o per esigenze di lavoro. L’agenzia si occupa di pubblicizzare l’appartamento su piattaforme web internazionali e gestisce ogni aspetto dell’accoglienza e della permanenza degli ospiti (dall’organizzazione dell’intrattenimento con tour guidati ai servizi di concierge personalizzati) garantendo così a ciascuno un soggiorno indimenticabile.

Ad Alassio arriva Happy Holiday Home

Insomma, un’agenzia che gestisce le case per le vacanze a 360 gradi e per tutto l’anno. E che non poteva fare a meno di approdare in una località turistica nota ed apprezzata come è la città del Muretto: “Alassio è una città molto turistica – spiega Menno Van Bavel, Operation Manager di Happy Holiday Homes – Sul suo territorio ci sono agenzie immobiliari e anche società che offrono servizi e consulenze nel settore immobiliare. Mancava però un’agenzia che gestisse le case vacanze per proprietari individuali”.

Ad Alassio arriva Happy Holiday Home

“I nostri clienti sono locali, ma anche stranieri: tedeschi, olandesi, inglesi che hanno deciso di investire qui acquistando una casa per le vacanze. Noi ci occupiamo di gestire la casa sotto ogni punto di vista, la manteniamo in ordine durante tutto l’anno e la pubblicizziamo su ben 25 portali internazionali, cosa che ci garantisce la massima visibilità di ciascun alloggio. Grazie a noi, i proprietari possono scordarsi dei classici problemi che emergono quando sì dà un affitto una casa. Tutto questo senza perdere la libertà di avere sempre disponibile il proprio appartamento per un fine settimana di relax o una vacanza”.

Happy Holiday Homes dispone di un team cosmopolita e multilingue dedicato alle prenotazioni. Operando su portali internazionali di marketing di alto livello, l’agenzia è in grado di garantire la massima visibilità e quindi di attrarre un target di ospiti molto esclusivo.

Ad Alassio arriva Happy Holiday Home

Il servizio clienti è operativo 7 giorni su 7 per tutto l’anno e ogni agenzia si prende cura del check-in e check-out degli ospiti fornendo assistenza e servizi per tutta la durata del soggiorno (compreso il servizio di pulizia che permette di avere una casa sempre in ordine e la fornitura di biancheria alberghiera all’arrivo di ogni ospite).

Happy Holiday Homes offre un sistema di gestione on-line che permette al proprietario una visione sempre attuale e aggiornata delle prenotazioni, sulle date bloccate, sul quadro finanziario e su tutto ciò che riguarda la proprietà. Ciò permette al proprietario di pianificare la propria vacanza nelle date disponibili e bloccarle per trovare la propria casa pronta all’arrivo.

Happy Holiday Homes offre una grande varietà di servizi. Come la gestione locale degli immobili: dall’aiuto per il check-in e il check-out degli ospiti alle pulizie e alla manutenzione, una vasta rete di scrupolosi agenti immobiliari locali si occupa di tutto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.