IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

A Savona “Bio Bio” spegne 15 candeline e festeggia con un’intera giornata di sconti

Tante le offerte che vi aspettano giovedì 6 dicembre nel negozio di via Manzoni 53R

Nato come piccola attività commerciale il 6 dicembre di quindici anni fa, “Bio Bio” si è evoluto nel tempo sino a diventare il più fornito negozio bio della Provincia di Savona. Il punto vendita, che proprio in questi giorni festeggia il suo quindicesimo compleanno, è diventato un vero e proprio punto di riferimento per i savonesi nell’ambito degli alimenti biologici e dei prodotti naturali per la casa e per la persona.

Il locale, situato nel cuore di Savona, è stato completamente ristrutturato nel mese di febbraio e oggi si presenta al pubblico in una nuova veste, rinnovato dentro e fuori e sempre più a basso impatto ambientale. Cinque vetrine, allestimento interno realizzato utilizzando materiali ecologici e sostenibili, illuminazione a basso consumo: “Bio Bio” fa della coerenza uno dei suoi valori cardine. Dai prodotti agli arredi, tutto il lavoro viene svolto in maniera coerente con la filosofia Bio.

L’ortofrutta rappresenta da sempre il fiore all’occhiello dell’attività. In negozio, infatti, potrete trovare prodotti freschi provenienti principalmente dalla Liguria e dal Basso Piemonte, con un’ampia scelta che premia e valorizza le preziose eccellenze locali. Tanta varietà, quindi, con oltre tremila prodotti tra frutta e verdura, pane fresco a lievitazione naturale, latte e latticini, gastronomia, bevande, thè e infusi, omogeneizzati e molto altro. “Bio Bio” non è solo cibo, ma anche prodotti per l’igiene personale, cosmesi e trucchi, prodotti per la cura del bebè e della mamma, solari e trattamenti bellezza per il corpo. E poi ancora prodotti per animali, giocattoli ecologici, libri, prodotti per la pulizia della casa, detersivi e articoli da regalo: insomma, da “Bio Bio” c’è veramente l’imbarazzo della scelta.

Per i suoi quindici anni di attività “Bio Bio” premia i suoi clienti con un bellissimo omaggio e con un esclusivo sconto del 15% sul totale della spesa (valido solo per quel giorno). Un’offerta limitata, dunque, che andrà a sommarsi alle tante promozioni già presenti all’interno del negozio. Con il Natale alle porte, poi, troverete anche i prodotti tipici di questo periodo: calendari dell’Avvento con i cioccolatini o infusi, panettoni di tutti i tipi (anche per vegani e intolleranti) tè e tisane natalizie, pasticceria, confetteria e molto altro ancora.

Insomma, il quindicesimo compleanno di “Bio Bio” è davvero un’occasione unica da non lasciarsi sfuggire: cortesia e qualità, sconti e promozioni, coerenza e affidabilità. L’appuntamento è per giovedì 6 dicembre in via Manzoni 53R, a Savona: all’interno del negozio, che sarà aperto tutto il giorno con orario continuato, potrete anche degustare degli assaggi (con tante cose buone…) offerti da “Bio Bio”.

Per qualsiasi informazione e per restare sempre aggiornati sulle varie promozioni presenti in negozio visitate il sito internet www.bio-bio.it, la pagina Facebook  oppure il profilo Instagram di “Bio Bio”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.