IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

A Savona apre la nuova agenzia immobiliare “Coldwell Banker”: cresce il gruppo Dario Biato Real Estate foto

Nasce Dario Biato “Real Estate”. La nuova agenzia aprirà in via Pia, a Savona, e si rivolgerà ad un target medio alto.

Savona. Aprirà a febbraio a Savona la nuova scommessa imprenditoriale di Dario Biato, da 26 anni professionista nel mercato immobiliare e titolare del gruppo Just Home.

Biato, dopo aver acquisito il 33% dell’agenzia Coldwell Banker (brand internazionale specializzato nella vendita di immobili di prestigio) di Alba, è cresciuto ulteriormente a livello professionale diventando responsabile franchising Nord Italia proprio per Coldwell Banker. Quest’ultima è attiva nel settore immobiliare dal 1906 e può contare oltre 3500 uffici nel mondo in 44 paesi.

Generica

Il gruppo dell’imprenditore savonese si espande, quindi, diventando “Dario Biato RE” (Real Estate). Da metà febbraio la nuova agenzia Coldwell Banker aprirà in Via Pia 122r, nel centro storico di Savona, e si rivolgerà ad un target medio alto del settore immobiliare.

Just Home, il primo team di coworking specializzato nella compravendita immobiliare guidato da Biato, continuerà la sua attività nella ricerca di immobili: “Non è solo un gruppo affiatato e collaudato di agenti immobiliari con referenti nelle principali città del nord ovest – spiega Biato -, ma anche un team composto da diverse figure professionali tra cui consulenti del credito, imprese di ristrutturazione, home stager, architetti, consulenti legali, oltre ad un settore dedicato agli investimenti e alle aste immobiliari”.

L’ampliamento e la crescita dell’impresa di Dario Biato rappresentano un messaggio positivo in questo momento economico particolarmente difficile. E proprio in questa direzione vanno l’ampliamento dell’organico e la ricerca di nuovi agenti qualificati e selezionati.

“Sono davvero molto entusiasta di questa nuova avventura con Coldwell Banker – conclude Biato – che mi permetterà di interfacciarmi con acquirenti stranieri che rappresentano un’occasione di crescita personale e professionale”.

Per maggiori informazioni sulla nuova agenzia savonese è possibile visitare il sito internet www.dariobiato.it, scrivere all’indirizzo di posta elettronica dario.biato@cbitaly.it oppure consultare il sito internet di Coldwell Banker (cliccando QUI).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.