Sanremo. Valorizzare le strutture ricettive del territorio, far conoscere al pubblico prodotti e servizi nuovi e distinguenti, creare una rete tra le eccellenze della zona. Sono questi gli obiettivi di Master Expo, il grande evento che riunisce le migliori realtà della ristorazione e dell’hotellerie. La quarta edizione si terrà al PalaFiori di Sanremo il 29 e 30 marzo prossimi.
Dopo il grande successo ottenuto nelle prime edizioni, Master Expo è pronta a tornare con una manifestazione ancora più ricca e proiettata verso il futuro.
Per due giorni, i migliori protagonisti del settore ricettivo italiano ed estero oltre che del nostro territorio si riuniranno per presentare le loro proposte più interessanti e tante idee innovative, dando così la possibilità a tutti i partecipanti di toccare con mano e vedere in prima persona (e in una volta sola in un unico luogo) le nuove direzioni verso le quali si sta muovendo questo settore così vitale per il territorio ligure e non solo.
Master Expo, dunque, è l’appuntamento imperdibile per tutti quegli imprenditori che vogliano restare al passo con i tempi, instaurare un dialogo e creare una rete con le altre realtà locali, valorizzare ulteriormente la loro attività e (perché no) anche fare beneficenza.
Master Expo, infatti, aiuterà la Fondazione Voices of Children che fornisce assistenza continua ai bambini e alle famiglie colpite dalla guerra in UCRAINA.
L’inaugurazione di Master Expo si terrà martedì 29 marzo alle 10.30 e gli stand resteranno poi aperti fino alle 18; mercoledì 30 marzo, invece, l’esposizione aprirà alle 10 e chiuderà alle 18.
Maggiori informazioni sul sito internet dell’esposizione.
(Le immagini utilizzate sono di repertorio).
commenta