IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

A Sanremo torna Master Expo, fiera che riunisce le eccellenze di ristorazione ed hotellerie [RINVIATO]

Si sarebbe dovuta tenere al PalaFiori di Sanremo il 26 e 27 febbraio prossimi, ma è stata rinviata a data da destinarsi

Valorizzare le strutture ricettive del territorio, far conoscere al pubblico prodotti e servizi nuovi e distinguenti, creare una rete tra le eccellenze della zona. Sono questi gli obiettivi di Master Expo, il grande evento che riunisce le migliori realtà della ristorazione e dell’hotellerie. La terza edizione si sarebbe dovuta tenere al PalaFiori di Sanremo il 26 e 27 febbraio prossimi, ma è stata rinviata a data da destinarsi a causa dell’emergenza Coronavirus e della conseguente emanazione di ordinanza regionale.

Generica

Quando la situazione sarà ritornata alla normalità, dopo il grande successo ottenuto nelle prime due edizioni, Master Expo tornerà per la terza volta con una manifestazione ancora più ricca e proiettata verso il futuro.

Per due giorni, i migliori protagonisti del settore ricettivo del nostro territorio si riuniranno per presentare le loro proposte più interessanti e tante idee innovative, dando così la possibilità a tutti i partecipanti di toccare con mano e vedere in prima persona (e in una volta sola in un unico luogo) le nuove direzioni verso le quali si sta muovendo questo settore così vitale per il territorio ligure e non solo.

Master Expo, dunque, è l’appuntamento imperdibile per tutti quegli imprenditori che vogliano restare al passo con i tempi, instaurare un dialogo e creare una rete con le altre realtà locali, valorizzare ulteriormente la loro attività e (perché no) anche fare beneficenza.

Master Expo, infatti, aiuterà l’associazione “Il Primo Fiore Onlus” che gestisce la mensa dei poveri di via Meridiana a Sanremo: così come avvenuto lo scorso anno, l’organizzazione donerà alla direzione dell’associazione un furgone pieno di utilissime attrezzature. Un altro modo per fare rete e far crescere il nostro territorio.

Generica

Per ulteriori informazioni e prenotare un posto potete consultare il sito web di Mster Expo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.