IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

A Pietra torna “Il mercato Riviera delle Palme”: la grande festa dello shopping a cielo aperto foto

Un’edizione speciale, con sconti vantaggiosi su tutti gli articoli, per festeggiare l’arrivo del nuovo anno

Pietra Ligure.Domenica 30 dicembre Pietra Ligure torna ad ospitare il Mercato Riviera delle Palme: il viale della Repubblica si trasformerà per un giorno nella strada dello shopping e delle occasioni. La prima edizione, il 2 settembre scorso, fu un grande successo di pubblico e in un clima di festa, tra sorrisi e spensieratezza, le accoglienti bancarelle colorate sono pronte ad animare anche questo nuovo appuntamento di fine anno.

Abbigliamento uomo e donna, pelletteria, intimo, borse, biancheria per la casa e scarpe sono solo alcuni dei tantissimi articoli che troverete in vendita – a prezzi davvero convenienti – nelle tante bancarelle presenti lungo tutto il grande viale pietrese. Oltre alle tante offerte per rinnovare e arricchire il vostro guardaroba, non mancheranno i classici banchi gastronomici con dolciumi, formaggi e salumi di tutti i generi e per tutti i gusti.

Non il solito mercato, quindi, ma un evento speciale che riunisce i migliori operatori del settore per dare vita ad una manifestazione straordinaria. Qualità, infatti, è la parola d’ordine che contraddistingue da sempre i prodotti di questo grande evento che, in collaborazione con Confcommercio e grazie alla disponibilità del Comune e dell’associazione dei commercianti del levante cittadino, si prepara a tornare a Pietra Ligure dopo aver riscosso grandi consensi anche nelle altre località della provincia di Savona. 

“Il mercato della Riviera delle Palme”, oltre a far registrare numeri importanti ad ogni edizione, ha anche il merito di vivacizzare e valorizzare un intero territorio e, non a caso, gli organizzatori – che non nascondono la loro soddisfazione – parlano di una vera e propria crescita esponenziale di questo evento. L’appuntamento con lo shopping è per domenica 30 dicembre – dalle 8 alle 19 – sul viale della Repubblica, a Pietra Ligure. Nemmeno un’eventuale giornata di pioggia fermerà la manifestazione, anche perché chi non coglie le occasioni a fine anno…

Per seguire tutte le novità e per maggiori informazioni visitate la pagina facebook del mercato “Riviera delle Palme” (cliccando QUI).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.