Una realtà capace di coniugare l’esperienza con l’entusiasmo, la professionalità e la qualità dei progetti con i desideri dei clienti: SGA è tutto questo e molto di più.
L’azienda ha sede nel cuore del centro storico di Pietra Ligure e sin dalla sua nascita si contraddistingue per l’amore, l’attenzione e il rispetto per il territorio.
Un team di lavoro affiatato, organizzato e strutturato per rispondere in modo puntuale e competente alle esigenze di chi intende progettare, valorizzare o potenziare il proprio immobile: “Anche dal punto di vista energetico – raccontano dall’azienda pietrese – per venire incontro alle richieste del mercato abbiamo creato SGA Energia, sotto la direzione tecnica dell’Ingegner Chiara Baraldi, un nuovo settore dedicato alla riqualificazione energetica degli immobili e pronto a proporre le soluzioni progettuali che meglio si adattano alle necessità della clientela. L’obiettivo è quello di fornire un’idea chiara e puntuale sulla fattibilità dell’intervento, sulle tempistiche delle lavorazioni e sull’opportunità di beneficiare delle agevolazioni fiscali, oltre a garantire un adeguato coordinamento in fase esecutiva”.

Per la versatilità, la completezza e la qualità dei servizi offerti, la squadra di SGA rappresenta un unicum nel panorama savonese: “Accompagnare il cliente lungo tutto il percorso di riqualificazione del suo immobile, cercando di consigliarlo al meglio, è il nostro obiettivo principale – spiegano da SGA -. Valutiamo le esigenze e in seguito proponiamo ai nostri clienti le soluzioni progettuali che meglio si adattano alle loro necessità dal punto di vista architettonico, strutturale, energetico, fiscale ed economico”.
E se inizialmente non potrai far altro che limitarti ad immaginare la casa che desideri, grazie ad SGA e all’ausilio di tecnologie all’avanguardia supererai il confine dell’immaginazione ed entrerai nel vivo dei tuoi sogni. Di più. Entrerai, virtualmente, nella tua nuova abitazione: “Grazie all’utilizzo di sofisticati software di modellazione e di rendering fotorealistici – concludono – siamo in grado di fornire una rappresentazione chiara e fedele della futura abitazione, degli spazi progettati secondo le esigenze del cliente, concordando anche la scelta degli arredi, delle finiture e dei colori. L’obiettivo è quello di dare forma e armonia ai desideri dei clienti, dando loro anche la possibilità di ‘entrare’ all’interno del progetto mediante la realtà virtuale, una vera e propria esperienza sensoriale da vivere in prima persona”.

Lo staff di SGA è coordinato da Giuseppe Alessandro Salamone, amministratore unico dell’azienda, che si occupa della direzione e dell’organizzazione aziendale tracciando le linee guida per la pianificazione strategica e il miglioramento continuo. Fanno parte del Consiglio direttivo anche l’avvocato Sarah Orso, che cura gli aspetti legali, contrattuali e finanziari dell’azienda, e l’architetto Gianmaria Gambetta, a cui è affidato il compito di coordinatore delle attività tecniche.

All’esperienza, SGA aggiunge una marcata dose di entusiasmo e preparazione. Sono diversi, infatti, i giovani professionisti che hanno trovato un’occupazione nell’azienda pietrese e che insieme ai vertici della squadra costituiscono il vero valore aggiunto di questa realtà.

Oltre alla qualità dei servizi offerti e ai costanti aggiornamenti professionali (per restare sempre al passo con i tempi), a caratterizzare il lavoro di SGA vi è una spiccata tendenza al rispetto e alla valorizzazione del territorio.
SGA si trova a Pietra Ligure in via Garibaldi, 13. Per maggiori informazioni e per restare sempre aggiornati su tutte le novità puoi visitare il sito internet www.sgasrl.it oppure consultare e iniziare a seguire la pagina facebook (cliccando QUI) e instagram (cliccando QUI). In alternativa, è possibile contattare l’azienda di servizi pietrese chiamando il numero di telefono 019/2077236 oppure scrivendo una e-mail agli indirizzi di posta elettronica info@sgasrl.it / energia@sgasrl.it .
commenta