A Natale vuoi regalare una stagione di vere emozioni? Allora non perdere l’occasione di acquistare gli abbonamenti per seguire tutti gli spettacoli in programma al teatro Moretti di Pietra Ligure, oppure anche solo un singolo biglietto per uno degli eventi in cartellone.
Quest’anno, infatti, far vivere le emozioni della stagione teatrale sarà ancora più semplice e diretto grazie al nuovo sistema di acquisto online dei biglietti e degli abbonamenti.
Quindi, se stavate cercando un’idea regalo per Natale l’avete appena trovata…
Risate, arte e voglia di cultura sono facilmente alla portata di mano… E’ possibile acquistare i biglietti online direttamente dal proprio pc. Tutte le informazioni ed i link alle prenotazioni sul sito www.teatromorettipietra.it.
Dal 6 dicembre è iniziata la prevendita per i cinque spettacoli in cartellone: ad inaugurare la rassegna sarà martedì 18 gennaio Vanessa Incontrada con “Scusa ma sono in riunione”. Si prosegue con i due appuntamenti di febbraio che vedranno avvicendarsi sul palco mercoledì 2 Ale e Franz con “Comincium” e domenica 27 Federico Buffa con “Amici fragili”. Martedì 22 marzo sarà la volta di Luca Argentero con “E’ questa la vita che sognavo da bambino”, per finire venerdì 1 aprile con Vittorio Sgarbi e il suo “Raffaello”.

“Torniamo a teatro a divertirci nel rispetto delle regole. Siamo certi che la risposta del pubblico premierà ancora l’offerta di qualità degli spettacoli, con nomi davvero top nella programmazione, ripetendo il sold out della precedente stagione fermata solo dall’emergenza Covid. Il tutto grazie al nuovo sistema realizzato per l’acquisto di biglietti e degli abbonamenti, ad un prezzo davvero accessibile a tutti anche considerando i costi di altre realtà teatrali” affermano il sindaco Luigi De Vincenzi e il vice sindaco e assessore alla cultura Daniele Rembado.
Allora affrettati per questa bella opportunità da mettere sotto l’Albero… E queste festività natalizie, anche come segnale di ripartenza e ritorno alla normalità, sono l’occasione giusta per regalare e regalarsi un abbonamento a teatro, con una programmazione rivolta ad un pubblico eterogeno e diversificato che punta ad andare ben oltre i confini del comprensorio pietrese.
Il personale dell’Ufficio Turismo del Comune di Pietra Ligure sarà comunque a disposizione per aiutare gli interessati con gli acquisti online.
Info e biglietti: tel 019.62931344 /48; www.teatromorettipietra.it
commenta