IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

A Marina di Loano c’è la “Dog Beach”, la più grande spiaggia per cani della Riviera (aperta anche agli umani) foto

Aperta tutti i giorni dalle 8.30 alle 19

Ha cinquanta posti dedicati nei quali i cani e i loro padroni possono trascorrere una giornata al mare in totale relax e coccolati. Per dimensioni, è la più grande spiaggia “dog friendly” della Riviera di Ponente (non ce n’è un’altra simile nel raggio di 40 chilometri). E proprio le sue dimensioni consentono di garantire al meglio le misure di distanziamento sociale imposte dall’emergenza sanitaria.

E’ tutto questo (ma molto altro ancora) la “Dog Beach” di Marina di Loano, che anche quest’anno è la prima scelta per chiunque voglia godersi la spiaggia insieme a tutta la famiglia, amici pelosi compresi.

Inaugurata ufficialmente nel 2014, nel corso degli anni “Dog Beach” di Marina di Loano si è arricchita di servizi sempre nuovi, con un occhio di riguardo proprio a quelli dedicati ai quattrozampe.

dog beach

Oggi può contare su cinquanta posti dedicati agli umani e ai loro migliori amici. All’ingresso, tutti i clienti ricevono in omaggio un kit composto da ciotole e crocchette. I cani, inoltre, potranno tuffarsi in mare e godersi un bagno insieme ai loro padroni all’interno di un’area acquatica di circa 1000 metri quadrati, una dimensione che la rende la più grande “spiaggia per cani” dell’intero comprensorio.

Ma oltre al confort, anche la sicurezza è primo posto a Marina di Loano: in ottemperanza alle disposizioni relative alla gestione dell’emergenza sanitaria Covid-19, nel lido vengono garantite tutte le dovute misure di distanziamento sociale.

dog beach

I servizi della “Dog Beach” loanese sono in continua espansione e tra i vari progetti in cantiere per la prossima stagione ci sono sia la realizzazione di un campo di agilty dog, sia diversi eventi realizzati in collaborazione con addestratori professionisti.

La “Dog Beach” della Marina di Loano è aperta tutti i giorni dalle 8.30 alle 19. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito internet della Marina di Loano (cliccando QUI).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.