La Marinella Loano si prepara a Natale e Capodanno con due menù d’eccezione dedicati al tradizionale pranzo del 25 dicembre e al cenone della notte più attesa dell’anno. Due eventi esclusivi per trascorrere le feste all’insegna del buon cibo e del divertimento in uno degli stabilimenti più suggestivi della Riviera delle Palme.
Si parte con il tradizionale pranzo di Natale che propone un menù studiato nei minimi dettagli, capace di bilanciare le gustose ricette della tradizione con i piatti gourmet dell’Executive chef Salvatore Riontino. Il Pranzo di Natale vista mare è proposto a 70 euro con vini alla carta e sarà composto da un antipasto in degustazione con sashimi di salmone e tonno e dei carciofi ripieni con olive taggiasche, due deliziosi primi piatti, i pansotti con salsa di noci e un risotto agli scampi e polvere di liquirizia, passando per una pietanza tradizionale come la cima alla genovese con salsa verde e dulcis in fundo pre dessert con gelato alla mela verde, una cheescake ai frutti di bosco con crumble alla cannella e degustazione di dolci tipici con l’immancabile panettone artigianale con crema pasticciera.
La notte di San Silvestro sarà animata invece dall’Esclusivo evento di Capodanno. Un menù che propone piatti gourmet e le tipiche specialità del cenone per dare il benvenuto al 2024 di fronte al mare. Ad accogliere i clienti ci sarà l’aperitivo di benvenuto con una degustazione di pizze contemporanee a cura di Giuseppe Riontino, Pizza Chef con 3 spicchi Gambero Rosso. A seguire un antipasto con baccalà all’agrodolce e due primi, il risotto d’amare e i bauletti con funghi porcini e taleggio. Come secondo piatto lo chef propone le mazzancolle al timo e il classico cotechino con le lenticchie. Dopo il dessert e il brindisi di mezzanotte, spazio al divertimento con il dj set, per vivere una notte magica e indimenticabile. Il prezzo per l’Evento esclusivo di Capodanno, incluso di vino, acqua e caffè, è di 130 euro. Per consultare i menù completi clicca qui.
L’elegante stabilimento balneare sul Lungomare Nazario Sauro di Loano si appresta quindi a ospitare i suoi clienti e lo farà con una nuova veste. Infatti, oltre all’installazione del nuovo ascensore panoramico, gli spazi del ristorante avranno, sia al primo piano sia nel piano arenile di fronte alla spiaggia, una nuova copertura con una vetrata panoramica scorrevole vista mare. I pannelli con vetro temperato garantiranno isolamento termico e acustico, creando un ambiente riservato e al tempo stesso ancora più elegante e ricercato.
Location: La Marinella Loano, lungomare Nazario Sauro 2, Loano (SV)
Pranzo di Natale vista mare: 70 euro
Esclusivo evento di Capodanno: 130 euro
Info tavoli e prenotazioni: 3758244270
Facebook: La Marinella Loano
Instagram: lamarinella_loano
commenta