È tutto pronto alla “Locanda Da Lisetta” per una nuova estate all’insegna della musica, del buon cibo e del divertimento. Si comincia il 22 giugno con il musicista Alessandro Formenti, che si esibirà anche il 27 luglio e il 14 settembre).
Tantissimi gli eventi pronti ad animare l’estate dello storico ristorante situato del piccolo comune dell’entroterra albenganese. A Erli si esibiranno comici di calibro nazionale, come la già citata Laura Formenti; e poi musica con i “Tre Gotti” e i “Ivan pei Boschi” (il 31 agosto); e infine Stefano Morandi e l’evento clou della stagione in compagnia degli “Stornellatori romani” – guidati dal maestro Federico Masci – l’1 e il 2 agosto prossimi. Il 15 agosto, invece, è in programma una serata brasiliana.
“Ogni anno – spiega Alberto Delfino, titolare dell’attività – cerchiamo di offrire sempre qualcosa di nuovo ai nostri clienti. La novità di quest’estate sarà la collaborazione con il mare. Ad Agosto, infatti, insieme al Luca Ferrara del ‘Caffè Roma’ abbiamo organizzato una doppia serata con gli Stornellatori, una a Erli e una ad Albenga. Sarà un grande spettacolo di musica e cabaret”.
Ma la “Locanda Da Lisetta” è anche sinonimo di buon cibo, con i migliori piatti della cucina tradizionale, dagli antipasti alla ligure ai ravioli e le tagliatelle, e poi ancora i secondi, come le lumache, il cinghiale e il coniglio, il tutto reso ancora più speciale grazie all’atmosfera, unica, che vuole celebrare le tradizioni e la bellezza del territorio.
“Siamo davvero entusiasti per l’inizio di questa nuova stagione – aggiunge Delfino -. Erli è il paese del buon umore. Musica e divertimento faranno da cornice a splendide serate da vivere in compagnia, gustando i piatti della nostra tradizione, rigorosamente preparati da noi con prodotti a chilometro zero”.
Con oltre 100 posti a sedere tra piazzale e terrazza, la “Locanda Da Lisetta” si trova a Erli, in Via Piemonte 21. Il locale è aperto tutto l’anno e tutti i giorni a pranzo e a cena. Per restare sempre aggiornati su tutte le novità e sui prossimi eventi in programma è possibile visitare il sito internet (QUI) e iniziare a seguire la pagina facebook del ristorante (QUI).
commenta