IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

A Ceriale arriva l’Expo dei gonfiabili più alti d’Europa foto

Dal 25 al 28 aprile quattro giorni di intrattenimento

Ceriale. In occasione del ponte del 25 aprile, Ceriale si prepara ad ospitare tante attività dedicate ai bambini.

Le zone interessate saranno piazza della Vittoria (lato mare), il lungomare Armando Diaz (piazza del campo da. Basket/pineta) e piazza Lombardia. Tantissimi scivoli, 2 aree giochi con i gonfiabili più alti d’Europa (oltre i 10 metri!) e poi ancora spettacoli itineranti con artisti di strada e giocolieri, che si esibiranno in numeri di equilibrismo e di intrattenimento.

Ad arricchire questa quattro giorni di svago e divertimento, il 25 aprile, dalle 9 alle 21, la presenza del prestigioso “Mercato di Forte dei Marmi” presso la lunghezza del Lungomare Armando Diaz. Tutte le attività per i bambini, infine, saranno disponibili nei giorni indicati dalle 9 alle 22.

Niente scuse, quindi: la città di Ceriale vi aspetta per un ponte all’insegna dell’intrattenimento per grandi e (soprattutto) piccini!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.