IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

A Ceriale la “Taverna del Corsaro”: mangiare in compagnia immersi nel verde e nel relax fotogallery

Location adatta per cene ed eventi di gruppo: pizze gustose e menù con i prodotti del territorio

Ceriale. Una location unica e immersa nel verde per cene in compagnia: siamo alla “Taverna del Corsaro”, il ristorante-pizzeria all’interno del villaggio “Il Paese di Ciribì”, adiacente al parco acquatico “Le Caravelle” a Ceriale, in via Asti.

Il ristorante-pizzeria è facilmente raggiungibile e offre posti auto per la propria clientela. La terrazza all’aperto per la stagione estiva garantisce una ambientazione assolutamente “green”, accompagnata da una area giochi per bambini: cene tra amici e in famiglia, cene aziendali e scolastiche, feste di compleanno, celebrazioni ed eventi, insomma la “Taverna del Corsaro” è l’ideale per stare in gruppo.

Sicura e accessibile, consente ad insegnanti, genitori ed adulti di rilassarsi mentre i bambini, oltre a cenare, giocano e si divertono in assoluta tranquillità.

Inoltre, a richiesta, possono essere organizzate serate di animazione o spettacolo.

taverna del corsaro

L’offerta culinaria prevede gustose pizze e un menù variegato, adatto a tutti i gusti e palati. Forno a legna e cucina di massima qualità: la clientela potrà scegliere tra una vasta gamma di primi piatti, come spaghetti con arselle e vongole veraci, tagliolini all’astice con verdurine dell’orto, oppure risotto ai frutti di mare con culis di crostacei, senza contare ravioli, trenette e lasagne. Anche i secondi sono da acquolina in bocca: filetto di maialino allo speck, fiorentina di angus con rucola e lamelle di grane, oppure calamaro ripieno di zucchina trombetta e maggiorana alla plancia, darna di spigola con caponata di verdure e turbante di orata alla ligure rivisitato. E, naturalmente, tanto altro ancora… Senza dimenticare i dolci della casa.

Il ristorante offre anche servizio bar e soluzioni per pranzi veloci e spuntini. Possibilità di servizio take away.

Ottimo anche il rapporto qualità-prezzo.

“Quest’anno alla riapertura del ristorante mi sono subito resa conto che il nuovo staff della cucina e della pizzeria è molto preparato e con grande piacere le prime recensioni lo confermano: vogliamo puntare sulla qualità delle materie prime del nostro territorio, sui nostri prodotti e su una accoglienza famigliare” afferma la titolare della “Taverna del Corsaro” Silvia Murialdo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.