Mobili Agù sbarca in Valbormida con l’apertura di un nuovissimo showroom. Da oltre 60anni lo storico marchio cuneese è sinonimo di qualità, stile e serietà. Il nuovo mobilificio apre i battenti in via Nazionale, a Carcare.
Oltre al prestigioso brand Veneta Cucine, la nuova attività offrirà ai propri clienti le migliori marche sul mercato per l’arredamento della casa.

Fabrizio Agù, figlio d’arte, gestisce la storica realtà piemontese insieme alla moglie Chiara: “L’idea di aprire un nuovo mobilificio in Liguria, in una zona viva e importante come la Valbormida, ci è da subito sembrata un’occasione interessante – spiega Agù -. Non subentriamo all’attività precedente, ma abbiamo scelto di cogliere questa occasione per dare una ulteriore opportunità ai consumatori della zona, in modo tale da non farli viaggiare nel cuneese per scegliere i loro mobili di qualità”.
Insieme al nuovo mobilificio, a Carcare arrivano anche tutti gli storici servizi di Agù, dal post-vendita all’assistenza: “L’obiettivo – spiega il co-titolare dell’azienda – è quello di offrire il meglio per soddisfare le esigenze dei clienti. Nel nuovo negozio carcarese si possono trovare camere per bambini e adulti, salotti, arredi per il bagno. L’intento è quello di coprire tutte le necessità di chi sta arredando la prima casa, e non solo”.

La vera forza di Agù è l’esperienza di una famiglia che da sempre, sul territorio cuneese, si distingue per serietà e professionalità: “Non essendo una grande catena – conclude Fabrizio Agù -, il nostro lavoro si basa principalmente sul passaparola e sulla soddisfazione che speriamo di poter dare anche ai nostri nuovi clienti savonesi”.
Mobili Agù apre il 29 giugno con i seguenti orari: lunedì pomeriggio 15-19, dal martedì al sabato dalle 8.30 alle 12 e dalle 14.30 alle 19. Domenica chiuso. Per maggiori informazioni è possibile anche visitare il sito aziendale www.agumobili.it.
commenta