IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

A Borghetto apre “Essepi ortofrutta”: il nuovo mercato all’ingrosso foto

La nuova attività, che può vantare un magazzino di 600 mq, si trova in via Enzo Ferrari

Borghetto S.S. Un vasto assortimento di frutta e verdura, con un occhio di riguardo per i prodotti bio e il made in Italy, e una spiccata vocazione internazionale. A Borghetto S.S., a pochi metri dall’uscita autostradale, “Essepi ortofrutta” inaugura un nuovo mercato all’ingrosso.

Le merci presenti in magazzino, oltre ad essere importate da tutta Europa, vengono acquistate direttamente dai produttori italiani senza passare attraverso i mercati. E così le clementine, frutto tipico di questa stagione, arrivano proprio dal produttore calabrese. La nuova realtà commerciale propone anche un’ottima selezione sui prodotti di 4ª gamma (come, per esempio, verdure tagliate e macedonie confezionate) e un’ampia scelta sulla frutta secca e i legumi.

Alberghi, ristoranti e stabilimenti balneari (solo per citare alcune categorie), inoltre, possono contare su un servizio di consegna merci puntuale, che si avvale dell’utilizzo di furgoni frigo in grado di non interrompere la catena del freddo. Dal sanremese e per tutta la provincia di Savona, “Essepi” si propone di trasportare frutta e verdura applicando i prezzi dei più grandi mercati del nord Italia.

Una nuova azienda che, tuttavia, può già contare sulle solide basi dell’esperienza ultracinquantennale nel settore di uno dei soci. Il grande magazzino, con oltre 150 mq di celle frigorifere, si trova in via Enzo Ferrari a Borghetto S.S. e seguirà l’orario 5.00 – 12.00. L’inaugurazione ufficiale del nuovo mercato all’ingrosso è prevista per oggi, mercoledì 19 dicembre.

Maggiori informazioni sono consultabili sul sito internet www.essepiortofrutta.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.