IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

730, reddito di cittadinanza, pace fiscale: a Loano il tuo check up gratuito

Ecco le tante offerte disponibili presso la società di servizi “4U GlobalService” convenzionata con il CAF MCL

Loano. Consulenza sulla pace fiscale (con scadenza del beneficio entro fine aprile), sul reddito e sulle pensioni di cittadinanza, certificazioni ISEE, dichiarazioni ENEA, con la possibilità di richiedere le detrazioni fiscali non solo sugli interventi di risparmio energetico, ma anche sull’acquisto di elettrodomestici grazie ad bonus mobili o l’acquisto di caldaie, condizionatori e nuovi infissi con le detrazioni per il recupero edilizio (le ultime due sono novità rispetto agli anni precedenti), redazione dei contratti di locazione e relativi adempimenti (come, per esempio, la registrazione presso l’Agenzia delle Entrate), gestione dei contratti di lavoro per colf e badanti, dichiarazioni di successione con relative volture catastali, assistenza assicurativa con il marchio “Generali” ed elaborazione di curriculum vitae.

Il caf loanese di via Delle Caselle n. 5 (piazza del mercato), oltre alla consulenza per il modello 730, offre un’ampia gamma di servizi. Mirko Zambarino, consulente fiscale e amministratore unico della società “4u Global Service”(presente sul territorio nazionale con altri due uffici, a Vicenza e Trieste), insieme ai suoi collaboratori mette a disposizione dei clienti un’assistenza professionale, su misura e vantaggiosa.

Questo è il periodo giusto per iniziare a pensare alla dichiarazione dei redditi (c’è tempo sino a fine luglio): ecco perché rivolgervi ad un ufficio specializzato, competente e dove potrete evitare le lunghe code di attesa tipiche di un normale CAF. 4U Global Serivce rappresenta la migliore soluzione per scoprire tutti i vantaggi e gli obblighi del caso.

È utile sapere che per il modello 730 il contribuente non dovrà eseguire alcun calcolo complicato; il rimborso dell’imposta verrà liquidato direttamente nella busta paga o nella rata di pensione. Presentare la dichiarazione dei redditi può diventare conveniente, anche in virtù di alcune spese detraibili o deducibili (da quelle sanitarie agli interessi del mutuo, dalle spese veterinarie a quelle scolastiche, dall’asilo nido all’università oppure ancora i vari bonus casa legati alle ristrutturazioni, ai recuperi edilizi e al risparmio energetico).

Un altro esempio di come possa essere conveniente rivolgersi ad un’agenzia come 4U Global Service riguarda tutti i contribuenti con reddito sino a 30.987,41 euro, titolari di un contratto di locazione regolarmente registrato: queste persone hanno sempre lʼinteresse a fare il modello 730, anche se avessero lavorato solo per un giorno nel corso dell’anno scorso.

Naturalmente va fatta attenzione anche agli obblighi: ad esempio chi nel corso del 2018 ha lavorato per più di un datore di lavoro o ha ricevuto anche l’indennità di disoccupazione (Naspi) oppure ha percepito la pensione ma ha anche lavorato, è obbligato a presentare la dichiarazione dei redditi. O ancora: la corretta applicazione delle detrazioni per figli o altri familiari a carico può nascondere tranelli nei quali è facile cadere. Anche chi, al momento della presentazione, non ha un sostituto d’imposta (ad esempio perché ha perso il lavoro) può fare il 730.

Quando si ha a che fare con la materia fiscale è sempre meglio affidarsi a dei professionisti seri ed aggiornati , proprio come Zambarino e gli esperti del CAF MCL di Loano per non farsi mai cogliere impreparati e per scongiurare l’incombere di problemi che potrebbero comportare anche pesanti sanzioni.

Il team di 4U Global Service di Loano vi aspetta in ufficio – anche per un primo check up gratuito – tutti i giorni dal martedì al venerdì con orario 9-13 (al pomeriggio solo su appuntamento). Per maggiori informazioni consultate anche il sito internet www.4u-globalservice.it oppure visitate la pagina facebook (cliccando QUI).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.