IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

70 giorni di RC auto gratuita: così Sara Assicurazioni festeggia i suoi 70 anni

La storica compagnia assicurativa italiana ha deciso di regalare più di 2 mesi di polizza a tutti i nuovi clienti

L’assicurazione RC auto, gratis. Sembra un miraggio, ma almeno per 70 giorni è possibile: a lanciare questa particolarissima promozione è la Sara Assicurazioni, che ha deciso di festeggiare così i propri 70 anni di vita.

La storica compagnia assicurativa italiana, infatti, opera dal 1946: la sua italianità, la rete agenziale territoriale, la storicità, sono da sempre stati i cardini fondamentali che hanno costituito nel tempo il DNA della compagnia. E ora Sara Assicurazioni vuole celebrare quello che, spiega la dirigenza, “non è un traguardo ma un punto di partenza verso il futuro, un futuro in cui il Cliente e i suoi bisogni sono al centro di tutto”.

Per farlo, la compagnia ha scelto una campagna incentrata proprio sul numero 70. “Vorresti avere 70 giorni senza tua suocera, oppure senza il tuo capo? Impossibile – recita lo slogan presente sulla home page del sito web – Ma con Sara Assicurazioni puoi avere 70 giorni gratis di RC auto sui 12 mesi acquistati”.

La promozione si applica alla polizza Rc Auto “Ruota Libera”, e prevede appunto per tutti i nuovi clienti 70 giorni gratis (che corrispondono ad un 20% di sconto sul costo annuale). L’offerta prevista dall’assicurazione “Ruota Libera” è davvero completa: oltre alla responsabilità civile auto e la tutela dai danni causati a terzi alla guida del tuo veicolo, prevede una serie di garanzie aggiuntive quali protezione da incendio furto e rapina, ovvero il rimborso per eventuale furto o danneggiamento dell’auto, e la garanzia assistenza, un servizio di assistenza H24.

E ancora, l’assicurazione “Ruota Libera” ti tutela anche quando hai torto con un rimborso fino a 5.000 euro. Il tutto con un premio molto contenuto, e con la Kasko collisione e Kasko completa inclusa. Ottenere una votazione, oltretutto, è quasi istantaneo: basta visitare l’apposita pagina ed inserire data di nascita e targa del veicolo.

Insomma, un pacchetto strutturato in modo semplice ma completo, che permette di “vivere la strada” libero da pensieri. Ma soprattutto, e qui il miraggio si concretizza, completamente gratis. Almeno per 70 giorni.




Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.