Con l'AdBlock attivo non puoi più leggere IVG.it

Perchè non vedo più IVG.it?

Questa pagina è comparsa perchè stai visitando il nostro sito con un AdBlock.

L'AdBlock è un programma installato sul tuo computer che disabilità la pubblicità, per poter di nuovo leggere i nostri articoli devi disattivarlo.

Perchè non puoi leggere IVG.it con un AdBlock attivo?

Spesso ci viene chiesto: “Ma come fate a sopravvivere?”. E noi rispondiamo: “Solo grazie alla pubblicità”. E’ solo grazie ai banner se possiamo garantire ai lettori un giornale vero completo, aggiornato in tempo reale con notizie, foto e video; un giornale fatto da una redazione professionale, non “improvvisata” ma strutturata e competente.

Noi crediamo fortemente nell’informazione online locale gratuita, e per questo siamo e resteremo per sempre fruibili gratuitamente. Dobbiamo però contrastare un fenomeno dilagante, ovvero i sistemi che permettono all’utente di navigare su un sito internet senza vedere alcun tipo di banner.

Alcuni paragonano questa pratica al download illegale dei film e delle musica: noi, semplicemente, ci limitiamo a ricordarvi che quei banner pagano il nostro lavoro. Siamo sicuri che capirete che si tratta di un patto ragionevole per avere un giornale completamente gratuito.

La redazione di IVG.it

Come disattivare AdBlock su Google Chrome

1 Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

2 Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

3 Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

Ho disattivato il blocco della pubblicità

Come disattivare AdBlock su Firefox

1 Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

2 Clicca sulla voce Disattiva per IVG.it

Ho disattivato il blocco della pubblicità