Sul podio

Trofeo Laigueglia, l’assessore regionale Ferro premia il vincitore Juan Ayuso

Alla partenza di questa mattina i saluti agli atleti in gara dell'assessore Ripamonti

Laigueglia. L’assessore allo sport di Regione Liguria Simona Ferro oggi pomeriggio ha premiato il vincitore del 62º Trofeo Laigueglia Juan Ayuso. Sul podio, insieme al ciclista spagnolo, anche l’italiano Cristian Scaroni e l’australiano Michael Store, rispettivamente secondo e terzo classificato.

“Il Trofeo Laigueglia è un fiore all’occhiello dello sport ligure ed è tra gli eventi principali del palinsesto di ‘Liguria 2025 Regione Europea dello Sport – spiega Ferro. – Anche quest’anno la manifestazione ha radunato sul territorio alcuni tra i migliori ciclisti al mondo e, anche grazie alla splendida giornata di sole, ha consegnato a migliaia di appassionati una cartolina straordinaria della riviera di ponente. I grandi eventi come il Trofeo Laigueglia, infatti, ci permettono non soltanto di sottolineare il grande valore agonistico dello sport, ma anche di valorizzare le bellezze del nostro territorio”.

“Complimenti agli atleti in gara, al vincitore Ayuso e agli organizzatori di una manifestazione che da oltre 60 anni occupa un posto nel cuore di tutti i cittadini liguri”.

Trofeo Laigueglia 2025

Nel corso della mattinata del Trofeo Laigueglia, in occasione della partenza, anche l’assessore regionale Paolo Ripamonti ha portato i saluti della Regione Liguria agli organizzatori, all’amministrazione comunale e a tutti i ciclisti partecipanti, sottolineando l’importanza dell’evento per il territorio.

leggi anche
Generico marzo 2025
Ciclismo
Ayuso non sbaglia: è lui il vincitore del Trofeo Laigueglia

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.