Agg. ore 22. Dopo diverse ore di disagi, con chilometri di code in entrambe le direzioni, la situazione in tarda serata è ritornata alla normalità: al momento, viabilità regolare.
Agg. ore 19.27. Come riportato dal sito ufficiale del concessionario autostradale, a causa dell’incidente avvenuto nel pomeriggio risultano 5 i km di coda tra Albenga e Feglino, mentre sono 9 quelli presenti nella corsia opposta, tra Savona e Feglino (in direzione Francia).
Finale Ligure. Un incidente ha paralizzato la circolazione sulla A10 nel pomeriggio.
Il sinistro, avvenuto intorno alle 16 al chilometro 60+800 tra Finale Ligure e Feglino in direzione Italia, ha coinvolto tre automobili e un camion in un tamponamento a catena.
L’impatto ha causato pesanti disagi alla viabilità, con lunghe code e rallentamenti che si sono estesi in entrambe le direzioni.
Attualmente si registrano 6 chilometri di coda tra Borghetto e Feglino in direzione Italia e 3 chilometri di coda tra Spotorno e Feglino in direzione Francia.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari, la polizia stradale e i mezzi di emergenza per gestire la situazione e ripristinare la normale viabilità.