Carcare. Una vittoria fondamentale. Oggi pomeriggio presso l’impianto sportivo “Faraggiana” la Carcarese ha sfidato l’Albissole in occasione di una delle sfide valevoli per la ventitreesima giornata del campionato di Promozione (girone “A”). Il match, una gara equilibrata, è stato deciso da una rete di Moretti siglata in zona Cesarini.
Al termine della sfida ad intervenire è stato Alessandro Ferrero, presidente del sodalizio valligiano il quale ha dichiarato: “I tre punti non erano scontati. In questo campionato mi sto accorgendo che di scontato c’è veramente poco. Faccio i complimenti all’Albissole, perché ci ha messo in difficoltà fino alla fine. Noi siamo stati bravi a crederci e grazie ad un gol di Luca Moretti a portare a casa i tre punti”.
“Oggi a livello di formazione – ha proseguito l’intervistato – eravamo un pochino rimaneggiati perché davanti ci mancano sia Brignone, che in settimana dovrà farsi operare al crociato, sia Poggi per un risentimento muscolare al polpaccio, però abbiamo dato modo a tutti di capire che ci siamo ancora, siamo vivi e ci crederemo fino alla fine”.
Infine Ferrero ha concluso il suo intervento dichiarando: “Ringrazio tutti i tifosi che sono venuti numerosi oggi e come sempre ci hanno supportato. Domenica prossima sarà un’altra battaglia, la Cella è in fondo alla classifica, ma negli ultimi due turni ha portato a casa due vittorie. Siamo certi del fatto che i genovesi verranno a Carcare a dare fastidio ad una pretendente al titolo. La Cella si deve salvare, quindi sarà una lotta”.