Eccellenza

La S.F. Loano dà continuità alla vittoria del derby: battuto anche il Baiardo, +4 dalla zona playout

Decidono le reti di Alberto Zaccaria e di Alessio Cargiolli: il bomber ex Albissola è sempre più il trascinatore della squadra di Cattardico

Gli Highlights della gara dal canale Youtube societario

Genova. Una vittoria importantissima per la San Francesco Loano che dà continuità alla vittoria del derby contro il Pietra Ligure. La squadra di Cristian Cattardico espugna lo stadio XXV Aprile battendo 2-1 il Baiardo: decisivi le marcature di Alberto Zaccaria e Alessio Cargiolli, sempre più il trascinatore dei rossoblù. I loanesi salgono al nono posto a 29 punti,  a +4 dalla zona playout.

Le formazioni:

Baiardo: Ferrari, Zuppiroli, Ferrario, Bagnato, Pascucci, Severi, Campanella, Olivieri, Gatto, Carboni, Viola. A disposizione: Lo Vecchio, Pirozzi, Briozzo, Grani, Desiante, De Lorenzo, Ivaldi, Montemagno, Garrone. Allenatore: De Lucia.

San Francesco Loano: Gallo, Lingua, Leo, Alberto Zaccaria, Balla, Basso, Campelli, Buonocore, Cargiolli, Auteri, Carastro Leonardo. A disposizione: Ghizzardi, D’Aiuto, Carastro Luigi, Puddu Staltari, Garibbo, Carinci, Oxhallari, Bonifazio. Allenatore Cattardico.

leggi anche
Celle Varazze Vs Albaro
1/2 marzo
Risultati e Classifiche di Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.