Il reclamo

La Nolese farà ricorso dopo la squalifica del campo: “Per il buon nome del club e della Quinta Repubblica Marinara”

La società biancorossa non ci sta dopo la pubblicazione del comunicato del Giudice Sportivo per i fatti post partita contro la Veloce

Nolese Vs Veloce

Noli. Il comunicato del Giudice Sportivo di ieri ha sancito la squalifica del “Mazzucco” per una giornata dopo il parapiglia tra spalti e campo nei minuti finali della sfida tra Nolese e Veloce.

La società biancorossa, tuttavia, comunica l’intenzione di fare ricorso: “La Polisportiva Nolese ha appena inoltrato un preavviso di reclamo contro la decisione del giudice sportivo di squalificare per una giornata il campo Carlo Mazzucco. La società ritiene che il provvedimento adottato non rifletta in modo pieno e veritiero quanto realmente accaduto”.

“Con questa iniziativa, la Polisportiva Nolese intende difendere non solo i propri interessi sportivi, ma anche il buon nome della società e l’onore della cittadinanza della Quinta Repubblica Marinara. La pratica è stata affidata ai propri legali di fiducia”, conclude.

Più informazioni
leggi anche
Nolese Vs Veloce
La decisione
Nolese, un turno di squalifica al “Mazzucco” dopo i fatti contro la Veloce: ammenda ridotta per la collaborazione dei dirigenti biancorossi

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.