Canale attivato

Concerto di Gigi D’Alessio a Ceriale: al via i rimborsi per lo spettacolo interrotto a causa del maltempo

L'evento era stato sospeso dopo circa quindici minuti a causa di un improvviso acquazzone che aveva compromesso l'impianto elettrico, costringendo l'artista a interrompere l'esibizione. Le richieste possono essere inviate a partire da oggi e fino al 22 aprile 2025 compreso

Concerto al Politeama Genovese di Gigi D'Alessio
Foto d'archivio

Ceriale. Dopo mesi di attesa, è finalmente possibile richiedere il rimborso per il concerto interrotto di Gigi D’Alessio del 2 agosto 2024 in Piazza della Vittoria a Ceriale. L’evento era stato sospeso dopo circa quindici minuti a causa di un improvviso acquazzone che aveva compromesso l’impianto elettrico, costringendo l’artista a interrompere l’esibizione.

Inizialmente, la Friends & Partners, società rappresentante di Gigi D’Alessio, aveva offerto ai possessori dei biglietti la possibilità di assistere a un altro concerto nel Nord Italia. Tuttavia, per coloro che preferiscono ottenere il rimborso, HPI Event, organizzatrice della rassegna “Rotonda sul Mare”, ha ora comunicato le modalità per procedere.

Per richiedere il rimborso, è necessario inviare i biglietti all’indirizzo email hpi.event15@gmail.com. In alternativa, per i biglietti cartacei, è possibile spedirli a:HPI  –Viale Sant’Ambrogio 41/A 29122 Piacenza​.

Le richieste possono essere inviate a partire da oggi e fino al 22 aprile 2025 compreso. Il rimborso riguarderà il prezzo d’acquisto del biglietto, al netto degli oneri di prevendita e dell’IVA.

HPI Hollywood Production “ringrazia tutti per la pazienza dimostrata durante questi mesi e porge un cordiale saluto a tutti gli interessati”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.