Solidarietà

Alluvione a Cairo, grazie alla sottoscrizione comunale raccolti oltre 42 mila euro

Il sindaco Lambertini: "Insieme come nell'organizzazione dell'iniziativa, decideremo come destinare le risorse"

paolo lambertini

Cairo Montenotte. E’ di 42750 euro la somma raccolta dal Consiglio comunale di Cairo a seguito degli eventi alluvionali del 26 e 27 ottobre 2024 per supportare le famiglie maggiormente colpite e che hanno subito gravi danni a causa di questo drammatico evento.

Afferma il sindaco Paolo Lambertini: “Come tutti insieme abbiamo deciso di aprire la sottoscrizione, così tutti insieme decideremo come destinare le risorse raccolte. È fondamentale avere chiaro quali saranno i finanziamenti che il Governo metterà a disposizione prima di definire importi e destinatari dei benefici. L’Amministrazione si impegna a tenere aggiornata la collettività sui passaggi che verranno effettuati in merito alla selezione dei criteri e allocazione delle risorse”.

E conclude: “Esprimiamo la nostra più profonda gratitudine a tutti coloro che hanno partecipato a questa importante iniziativa. La vostra generosità farà una differenza significativa nella vita delle persone colpite dall’alluvione. A breve saranno fornite informazioni più dettagliate”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.