Disagi

San Valentino di passione sulla A10: code tra Savona e Pietra Ligure

Rallentamenti in entrambe le direzioni, ma va peggio a chi dal capoluogo si dirige verso ponente

Coda a10
Foto d'archivio

Savona. Autostrade per l’Italia lo aveva preannunciato ieri nel suo bollettino: sarebbe stato un San Valentino “di passione” per gli automobilisti liguri, con tempi di percorrenza previsti decisamente superiori alla media. E i disagi non hanno risparmiato neanche il tratto di A10 gestito da Concessioni del Tirreno, ovvero quello tra Ventimiglia e Savona, dove oggi pomeriggio si registrano diverse code – causa lavori – in entrambe le direzioni.

I problemi si concentrano nel tratto che va da Pietra Ligure al capoluogo di provincia. Per chi proviene da Andora e si dirige verso Savona sono 3 i km di coda tra Pietra Ligure e Feglino, ma va peggio a chi viaggia nella direzione opposta: qui i km di coda sono ben 8 divisi in due tratti, 3 tra Savona e Spotorno e poi altri 5 tra Spotorno e Feglino.

Tutto tranquillo invece nel tratto di ponente, così come sulla A6 Savona-Torino. Chi prosegue oltre Savona in direzione Genova è destinato – nel momento in cui scriviamo – a incontrare un ulteriore chilometro di coda tra la città della Torretta e il casello di Albisola, sempre causa lavori.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.