Villanova d’Albenga/Albenga. Risveglio triste per le comunità di Albenga e Villanova, che piangono la scomparsa del giovane Gabriele Dadone. È morto a soli 35 anni, lasciando la nonna Elisabetta, la zia Fulvia e lo zio Giancarlo.
Era appassionato di musica, in particolare delle canzoni di Fabrizio De Andrè, e tifoso ed ex giocatore di calcio. Numerosissimi i messaggi di cordoglio e di vicinanza alla famiglia che nelle ultime ore sono stati pubblicati sui social.
Il rosario sarà recitato domani (domenica 9 febbraio), alle 17.30, presso la camera ardente dell’ospedale Santa Maria di Misericordia.
I funerali saranno celebrati lunedì 10 febbraio, alle 15.30, nella chiesa parrocchiale di Santo Stefano a Villanova. Dopo a cerimonia, la salma del 35enne partirà per l’ultimo viaggio verso il tempio crematorio.
Di seguito, il pensiero di ricordo del sindaco di Villanova Pietro Balestra: “Ciao Gabriele. Eri un ragazzo solare e intelligente, dolce, ma nella tua vita hai avuto tanta sfortuna che non meritavi. Spero che lassù tu possa trovare pace e serenità. Riposa in pace, ti ricorderò sempre”.