Tragedia

Deceduto il pedone investito da un’auto a Giustenice

Era stato ricoverato in rianimazione al Santa Corona

santa corona generica

Giustenice. Non ce l’ha fatta Eraldo Fazio, l’uomo di 87 anni che nella mattina di oggi, mercoledì 12 febbraio, è stato investito da un’auto di Asl2 in via Pianazzo a Giustenice.

L’incidente è avvenuto intorno alle 11 quando (stando alla prima ricostruzione) l’uomo, un coltivatore diretto molto noto nella zona, sarebbe stato urtato dallo specchietto dell’auto e caduto a terra con violenza.

Immediata la chiamata ai soccorritori (sul posto i militi di Pietra Soccorso e l’automedica del 118) che, al loro arrivo, si sono resi subito conto della gravità della situazione.

Dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, è stato caricato in ambulanza e trasportato d’urgenza, in codice rosso, all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. 

Nonostante le cure prestate dallo staff sanitario del reparto di rianimazione, purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

L’Asl2 esprime “il proprio cordoglio e desidera unirsi al dolore dei familiari per la scomparsa dell’uomo coinvolto nell’ incidente”.

Purtroppo si tratta del terzo incidente mortale in tre giorni. Ieri pomeriggio a Cairo un’auto è precipitata in un dirupo causando la morte della conducente; lunedì, invece, un uomo è rimasto schiacciato da un mezzo agricolo a Castelbianco.

leggi anche
giustenice incidente mortale Eraldo Fazio
Tragedia annunciata?
Incidente mortale a Giustenice, Comune e Provincia si muovono per mettere in sicurezza la strada. La moglie di Fazio: “Che la sua morte ne eviti altre”
Generico febbraio 2025
Ultimo saluto
Morte Eraldo Fazio, fissata la data del funerale a Pietra Ligure

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.