Desidero ringraziare tutti coloro che in questi giorni difficili hanno condiviso con me il dolore della perdita di mia figlia Monica. Chi è passato in ospedale, chi all’istituto Rossello e chi ha partecipato al funerale in Duomo di martedì. Ma anche chi ha mandato un mazzo di fiori, un messaggio a me o alla mia famiglia e chi ha fatto una donazione alla Lilt di Savona in memoria di mia figlia. Ringrazio anche chi ha avuto semplicemente un pensiero per Monica.
Monica era speciale e resterà con noi per sempre. Aver visto una chiesa così piena ci ha fatto sentire meno soli in questo momento triste. Voglio ringraziare l’amministrazione di Bergeggi, quella di Savona con gli assessori e il sindaco Russo. Don Piero Giacosa che ha presieduto la celebrazione funebre. Tutti i miei amici, gli amici di mia figlia, di Sergio e dei miei nipoti. Voglio ringraziare la mia famiglia allargata. Dico grazie a tutti i savonesi.
Voglio ringraziare anche i colleghi di mia figlia, Vittoria Fiori nonché presidente dell’ordine degli avvocati di Savona. Insomma grazie a tutti, e perdonatemi se dimentico qualcuno.
Voglio anche ringraziare voi di IVG per il bel articolo che avete dedicato a Monica martedì, dopo il suo funerale. Dal profondo del mio cuore Grazie. Monica è in tutti noi.
Il papà, Piero. Si uniscono ai ringraziamenti anche la mamma, il marito e i figli.