Promozione

Il Ceriale si gode anche il “Cachu” Luca Beluffi: “Giocare con mio fratello mi emoziona, una gioia vederlo segnare”

Subito vittoria dopo lo scivolone contro l'Argentina: "Allenati duramente per riprenderci dalla sconfitta"

Ceriale. Si è rialzata subito la squadra di Mambrin dopo lo scivolone di Arma di Taggia. Il 2-0 all’Albissole mette di fronte ai biancoblù un periodo particolarmente importante per la lotta per le zone altissime della classifica: con il -2 dalla vetta, ora il Ceriale affronterà il Pontelungo al Riva e la capolista Carcarese al Merlo. Insomma, due partite che diranno tanto.

Intanto i cerialesi si godono le prestazioni sempre più convincenti dei propri giovani calciatori. Contro i Ceramisti si è distinto anche il classe 2006 Luca Beluffi, centrocampista molto partecipe sia in fase di possesso sia in quella di non possesso. Quest’anno un compito più offensivo, vicino a suo fratello Gabriele.

Nell’intervista ai microfoni del club, il “Cachu” (come viene soprannominato) parla proprio del legame con lui: “Io quando gioco con mio fratello mi emoziono ed è sempre una gioia vederlo segnare“.

 

leggi anche
Generico gennaio 2025
Promozione
Il Ceriale festeggia la prima rete di Tommaso Bonifazio: “Fieri di te, immensa soddisfazione”
Generico gennaio 2025
Minuto per minuto
Promozione, il Ceriale si rialza subito: 2-0 all’Albissole e continua a volare in alto
Olimpic 1971 Vs Savona
18/19 gennaio
Risultati e classifiche di Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria
Generico gennaio 2025
Promozione
Il Ceriale continua a volare, Fazio: “Complimenti ai ragazzi per la reazione post sconfitta, per Bonifazio ho finito gli aggettivi”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.