Carcare. La Carcarese batte 2-1 al novantesimo il Legino e si laurea campione d’inverno con la chiusura del girone d’andata.
“Ci fa un enorme piacere essere campioni d’inverno, siamo contenti dei tre punti di oggi, un po’ meno della prestazione – dichiara mister Battistel ai microfoni del club -. Non abbiamo giocato una partita brillantissima, abbiamo concesso un po’ troppo soprattutto nel secondo tempo, mentre nel primo tempo, pur creando poco, abbiamo giocato meglio. Nella ripresa siamo stati bravi a sfruttare la prima occasione creata, anche se è arrivata tardi, e prenderci questi tre punti”.
Una gara molto complicata, quindi, quella di oggi per i biancorossi: “Sapevamo che la forza del Legino è l’aggressività, abbiamo infatti fatto fatica a far girare il pallone, ci venivano a prendere alti. Noi però non dobbiamo patire così questa aggressività e dobbiamo continuare ad avere coraggio creando occasioni”.
“La classifica? Per guardarla è ancora presto, dobbiamo ragionare partita per partita, certo ci fa piacere essere in vetta ma ogni domenica è difficile. Fino ad ora sono molto contento della squadra, delle prestazioni e dei risultati”, conclude Battistel.