Cambio

Spotorno, Stefano Remiddi entra in consiglio comunale

Era il primo dei non eletti: subentra al consigliere decaduto Pendola

Generico dicembre 2024

Spotorno. Nella sessione del Consiglio Comunale del 19 dicembre scorso, unitamente all’approvazione del Documento Unico di Programmazione 2025-2027 e del piano delle alienazioni di alcuni immobili in seno al patrimonio dell’ente, derivante ancora dalla trattativa Pastorino Costruzioni / Comune di Spotorno, al secondo punto dell’ordine del giorno, è stato surrogato il decaduto consigliere Pendola, con il primo dei non eletti, Stefano Remiddi, che ha preso, dopo approvazione del Consiglio Comunale il seggio lasciato vacante.

Il neo consigliere comunale, sostituisce all’interno del Gruppo Consiliare “Noi per Spotorno che Vorrei”, Capogruppo Massimo Spiga, il consigliere Pendola.

“Il mio personale ringraziamento, per aver sciolto la riserva per la sua salita al seggio, e per il lavoro, che dovrà fare da oggi, sino alla fine della legislatura, in rappresentanza dei cittadini, che lo hanno premiato nell’ultima tornata elettorale e per l’impegno nella vita politica spotornese – si legge in una nota di Spiga -. Stefano Remiddi, agente immobiliare, 59 anni, alla prima esperienza politica nell’assise spotornese, si è subito messo al lavoro, esaminando le pratiche dell’ordine del giorno del Consiglio Comunale”.

“E’ con gratitudine che mi rivolgo a voi oggi, in occasione della mia surroga come Consigliere Comunale di minoranza nel gruppo consiliare “Noi per Spotorno che vorrei” – fa sapere Remiddi -. Questo incarico rappresenta per me una grande responsabilità e un’opportunità unica per contribuire al miglioramento della nostra comunità. Innanzitutto, desidero esprimere la mia sincera gratitudine a chi mi ha preceduto in questo ruolo , ormai ex Consigliere Francesco Pendola, per l’impegno e la dedizione. Ha tracciato un sentiero che mi impegno a seguire con lo stesso livello di serietà e passione. Sono consapevole delle sfide che ci attendono, ma anche delle straordinarie opportunità che abbiamo di fronte a noi. Un ringraziamento speciale va a tutti i cittadini che hanno riposto la loro fiducia in me”.

“È per voi che sono qui oggi, e il mio impegno sarà sempre rivolto al vostro bene. Vi ascolterò con attenzione e sarò sempre disponibile per discutere le vostre preoccupazioni e le vostre idee. In ultimo, voglio cogliere l’opportunità per esprimere il mio più sincero ringraziamento al collega e mio Capogruppo, Massimo Spiga, per il suo straordinario supporto durante il mio processo di surroga”, conclude.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.