Savona. Un momento magico in vista dell’imminente arrivo del Natale. Questa mattina una delegazione dell’Albissole (società calcistica locale) si è recata presso l’Ospedale San Paolo di Savona per portare dei pacchi regalo e un sorriso ai bambini ricoverati in pediatria in occasione delle festività.
Il gesto solidale, compiuto anche da altre realtà calcistiche del comprensorio tra cui Cairese, Pietra Ligure e Savona, ha visto la partecipazione del direttore generale del sodalizio biancazzurro Giuliano Rosso, del responsabile del settore giovanile Ivo Romasi e della dirigente Marika Perrotta. In rappresentanza dell’attività di base del settore giovanile del club erano presenti invece Erika Petraroli e Matilde Picone.
A sorprendere la delegazione dell’Albissole è stato un piacevole incontro: l’antivigilia di Natale infatti è stata la giornata scelta per fare visita ai bambini ricoverati nel reparto di pediatria dell’Ospedale San Paolo anche dalla cantante insignita del premio come “Fenomeno europeo dell’anno” Annalisa Scarrone e da Mattia Villardita, per tutti ormai noto come lo Spiderman savonese.
A condividere la gioia del momento è stato anche il primario Alberto Gaiero, anch’egli presente nella foto scattata e postata sui propri profili social dalla società ceramista.