Disagi

Guasto alla linea elettrica, un treno parte poi si ferma fuori dalla stazione a Savona: intervento dei vigili del fuoco. Circolazione sospesa per 5 ore

Alcuni treni sono stati parzialmente cancellati

interno stazione savona

Agg. ore 10. La circolazione ferroviaria, sospesa dalle 5 per un guasto alla linea elettrica, è ripresa intorno alle 10, ma rimane fortemente rallentata. L’intercity 655 ha accumulato un ritardo di 230 minuti. Gli altri treni hanno registrato ritardi fino a 80 minuti, alcuni hanno subito limitazioni di percorso e cancellazioni.

Savona. Guasto alla linea elettrica ferroviaria a Savona e circolazione sospesa dalle prime ore di questa mattina.

Il guasto si è verificato poco dopo le 4.30. E’ in corso il lavoro dei tecnici per consentire la regolare ripresa della circolazione.

Intorno alle 5 è stato necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco chiamati per aiutare i passeggeri (dodici) a tornare in stazione, costretti a scendere dal treno che ha finito la sua corsa poco dopo la ripartenza a causa del malfunzionamento.

I treni Intercity e regionali possono registrare ritardi. Alcuni treni hanno subito limitazioni di percorso, altri sono stati cancellati.

Generico dicembre 2024
Più informazioni
leggi anche
treno rock
Non c'è pace
Treni, secondo guasto in poche ore: malfunzionamento tra Savona e Varazze. Ritardi fino a 150 minuti
Generica
Ennesimo guasto
Giornata nera per i treni, terzo guasto in Liguria. Circolazione sospesa per 4 ore sulla Genova-Milano

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.