Buon momento

Promozione, Ceriale e Finale si dividono la posta in palio. Molina: “Mai facile fare punti al Borel”

Il commento dell’attaccante in forza ai biancoblù: “Bravi a rimanere compatti. L’esultanza dopo il gol? Ho fatto un gesto per una persona che segue tutte le mie partite da lassù”

Edward Molina

Ceriale. Finale 1-1 Ceriale. È stato questo l’epilogo del match disputato domenica al “Felice Borel” valevole per la decima giornata del campionato di Promozione (girone A). A sbloccare il match passando in vantaggio sono stati i biancoblù, ma nella ripresa è arrivato il calcio di rigore trasformato da Piu che ha fissato il risultato sul definitivo 1-1.

A segnare la rete del Ceriale è stato Edward Molina, il quale nel post-gara ha dichiarato: “La partita di domenica è stata molto combattuta. Noi durante il primo tempo abbiamo messo in campo la nostra identità, abbiamo fatto quello che i mister ci chiedono di fare durante la settimana. Nel secondo tempo invece ci è girato a sfavore qualche episodio. Dopo il loro pareggio siamo rimasti in dieci e quello ci ha condizionato. Tuttavia siamo stati molto bravi a rimanere compatti e, anche se abbiamo subito negli ultimi quindici minuti, abbiamo avuto l’occasione per chiudere la partita. Va bene lo stesso dai, non è mai facile fare punti al Borel”.

L’intervistato in seguito ha raccontato l’azione che gli ha permesso di portare la sua squadra in vantaggio: “Avevo intuito che il difensore l’avrebbe passata al portiere e mi sono avventato subito. Lì mi sono trovato a tu per col portiere e l’ho piazzata. Mi sono trovato travolto dai compagni, è stato un momento molto bello. L’esultanza? Ho fatto un gesto che ha un significato particolare per me, è per una persona che segue tutte le mie partite da lassù. Volevo già farlo mercoledì, ma purtroppo non ho avuto la possibilità di fare gol. Ce l’ho avuta domenica e sono contento”.

La scorsa settimana per il Ceriale, considerando i tanti impegni ravvicinati, è stata molto impegnativa: “Affrontare il Millesimo e due volte il Finale non è facile. Abbiamo lavorato serenamente, senza pressioni, allenandoci a mille all’ora come facciamo sempre. Adesso domenica ci troveremo a scendere in campo contro il Legino che è una squadra molto tosta. Prepareremo questa sfida importante come al solito, ovvero dando sempre il massimo in allenamento e provando a migliorarci in ogni aspetto seguendo tutti i consigli dei mister”.

Infine Molina ha concluso il proprio intervento parlando dell’ambiente biancoblù: “Mi sono trovato bene fin dall’inizio con lo staff, che non ci fa mai mancare nulla, e soprattutto con i compagni perché ci troviamo davvero a meraviglia sia all’interno dello spogliatoio sia all’esterno. Cosa mi ha convinto a scegliere il Ceriale? Il progetto e la positività che sentivo, e sento, in questo ambiente. Quest’anno vorrei aiutare la squadra con prestazioni e gol”.

leggi anche
Generico novembre 2024
Promozione
Il Ceriale pareggia al Borel, Mambrin: “Continuiamo la striscia positiva di risultati, ma c’è ancora molto da migliorare”
Generico novembre 2024
Minuto per minuto
Promozione, l’atto terzo tra Finale e Ceriale termina 1-1

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.