Chiarimenti

Cairese, Sassari e Silvestri non sono fuori rosa. Laoretti: “Domani incontro con i giocatori”

Il dirigente: "Nappi ha chiesto giocatori disponibili al 100% mentre loro hanno anche il lavoro da conciliare"

Generico novembre 2024

Cairo Montenotte. Ha fatto parlare l’esclusione di Sassari e Silvestri dalla lista di convocati per la partita della Cairese contro la Vogherese. Tanto più che il momento della squadra è negativo. Oltre ai tanti infortuni, la vittoria manca dal 28 settembre e con Nappi non è ancora arrivato il successo anche per colpa dei soli due gol segnati in cinque partite. Il direttore generale Franz Laoretti fa il punto sulla situazione dei due giocatori protagonisti della promozione dello scorso anno.

I ragazzi in questione non sono assolutamente fuori rosa – ha dichiarato Laoretti  -. Domani abbiamo un incontro con loro perché l’allenatore ha richiesto di avere in rosa tutti i giocatori sempre a sua disposizione e questo per loro, per il lavoro che fanno, non può essere. Ma non vuol dire che siano fuori rosa o che vadano via”.

“Le situazioni sono ancora da definire serenamente insieme ai giocatori, all’allenatore e alla società. In questo momento è prematuro parlarne. Non è niente di estremamente particolare, nella giornata di domani si saprà qualcosa di più preciso“, conclude il direttore generale dei gialloblù.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.